[INFO]Alina, Cirimido - Fenegrò (CO)

Reaction score
739
Questa estate tra i Comuni di Cirimido e Fenegrò ho conosciuto una donna che mi ha riferito di avere 28 anni e di venire da Costanza. Era un po' gossa e possedeva capellli biondi e un poco lunghi.
Da settembre, tutte le volte che sono passato da quella parte, non l'ho più notata.
Avrà forse cambiato zona?

Reaction score
0
Io bazzico spesso quella zona e la zona della novedratese ma dovresti essere piu preciso sulla strada dove l'hai vista.....cmq a memoria ultimamente non mi sembra di aver notato ragazze che assomiglino a quella che intendi tu.Cmq d'estate c'è un bel movimento ma ora con sto freddo novedratese,appiano e zone limitrofe non sono molto popolate

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
marello ha scritto:
Io bazzico spesso quella zona e la zona della novedratese ma dovresti essere piu preciso sulla strada dove l'hai vista.....cmq a memoria ultimamente non mi sembra di aver notato ragazze che assomiglino a quella che intendi tu.Cmq d'estate c'è un bel movimento ma ora con sto freddo novedratese,appiano e zone limitrofe non sono molto popolate
E' proprio la Provinciale 32 al confine tra i Comuni di Cirimido e Fenegrò dove c'è una rotonda.
La ragazza stazionava in orari serali/notturni.

Commenta
Reaction score
0
Ok se vedo ragazze che possono assomigliare alla descrizione fatta da te lo segnalo :good:

Commenta
Alto