[INFO] ALINA - OTR - CINISELLO / SESTO S.G. (MI)

Reaction score
0
Ieri notte mi sono imbattuto in una ragazza bellissima, ma purtroppo visto l'orario (erano le 2.00) stava smontando e non se ne potuto fare niente.

Stile veline mora (alta 1,70), con viso molto bello, due gambe fantastiche ma soprattutto due TETTE da perdersi (5à misura!!??). E' molto giovane (max 22-24 anni).
Lavora in coppia con un'amica.

Dopo breve intervista mi ha detto che se ne stava andando.
MI STO ANCORA MANGIANDO LE MANI!!!!

Qualcuno di voi l'ha mai provata?

Il posto dove staziona è la fermata del tram di fronte alla scuola parco-nord (in direzione Milano):
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...37726,9.217946&spn=0.000738,0.001336&t=h&z=20

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] OTR Cinisello - Sesto S. G.

...ah, dimenticavo il fondoschiena "tondo tondo"!!!

Ragazzi, ma nessuno l'ha mai testata!?

PS
Sataziona 300 m più avanti del distributore di benzina dove c'era Alina...

Commenta
Reaction score
4

bbit_pd ha scritto:
Ragazzi, ma nessuno l'ha mai testata!?
Si vede che l'hanno provata solo quelli che leggono sempre e non scrivono mai, come te che sei iscritto da più di un anno e salti fuori ora con ... una richiesta info, naturalmente :biggrin: , e ti spazientisci pure perchè nessuno ti risponde...

Ciemme

A proposito, si vede che in questo anno hai letto di tutto salvo la policy: è vietato fare il bump dei messaggi :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Hai ragione!
Mi scuso e rilancio!

Ciao

Commenta
P

Phoenixxx

Ospite
Ospite

Questo è il mio primo messaggio, l''ho intravista ieri sera...

Cmq con Alina mi sono fatto delle scopate pazzesche.

Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite

Phoenixxx ha scritto:
Questo e' il mio primo messaggio, l''ho intravista ieri sera...

Cmq con Alina mi sono fatto delle scopate pazzesche.

Vedo che il tuo primo messaggio è estremamente utile .... :bad:

Commenta
Reaction score
0
Beh posso dirti che effettivamente fa la sua figura...infatti ieri ho provato a caricarla ma per ben 2 volte mi ha preceduto qualcun altro che è stato braccato dai puffi ..troppo pericoloso in quel posto!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non so perchè ma è cambiato il titolo della discussione che avevo iniziato.
Quello originale è:
[INFO] OTR Cinisello - Sesto S. G.

Infatti la ragazza non è Alina, di cui già lungamente si è discusso e che staziona alla ESSO poco prima.

Commenta
Reaction score
0
bbit_pd ha scritto:
Ieri notte mi sono imbattuto in una ragazza bellissima, ma purtroppo visto l'orario (erano le 2.00) stava smontando e non se ne potuto fare niente.

Stile veline mora (alta 1,70), con viso molto bello, due gambe fantastiche ma soprattutto due TETTE da perdersi (5à misura!!??). E' molto giovane (max 22-24 anni).
Lavora in coppia con un'amica.

Dopo breve intervista mi ha detto che se ne stava andando.
MI STO ANCORA MANGIANDO LE MANI!!!!

Qualcuno di voi l'ha mai provata?

Il posto dove staziona e' la fermata del tram di fronte alla scuola parco-nord (in direzione Milano):
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...37726,9.217946&spn=0.000738,0.001336&t=h&z=20

Ciao! Sono andato a dare un'occhiata l'altra sera: si chiama Maddalena, confermo descrizione fisica, molto notevole. Purtroppo il reggiseno è un po' imbottito il che le da come minimo una taglia in più. Alla fine sarà una 4a, ma sul corpo magro diciamo che la sufficienza la prende (a stento). Le ho dato 20 solo per visionare le tettone + HJ. Mi ha detto che fa anche rai2 per 50.
Questo è quanto.

Commenta
Reaction score
0
Re: [INFO] MADDALENA - OTR_NOTTURNA- CINISELLO / SESTO S.G.

Ieri sera impestato di puffi.
Ho solo fatto in tempo per una breve intervista.
Confermo la figaggine della ragazza. Molto bella!
Forse è un po' "ruvida" di carattere...

NB
Sostava sempre in coppia, ma un centinaio di metri prima della fermata del bus, all'altezza di una rotonda laterale.

Commenta
Reaction score
0
provato a caricarla ieri sera. dopo negoziazione fallita a €100 a casa sua con bbj.
meglio così. 30 secondi dopo è arrivata macchina polizia municipale.
confermo tette notevoli 4 o 5 da verificare. non so quanto sia esperta.
un po' rumena zingarella
ci riproverò

Commenta
Reaction score
0
Visitata in casa sua per 100 eurozzi. Carattere ruvido, gioca al rialzo su tutto. Ha imparato il mestiere bene. è veloce, ma con
La bocca ci sa fare e ha due tette da favola. Daty rapidissimo e cob rifiutatto.
In definitiva troppo costosa per i servizi offerti e la velocità. Ma avevo voglia di tettone, che meritano ampiamente

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi,
più nulla di questa Bellezza?

Io non riesco più a trovarla!
Voi avete news?

CIAO

Commenta
Reaction score
0
bbit_pd ha scritto:
Ragazzi,
più nulla di questa Bellezza?

Io non riesco più a trovarla!
Voi avete news?

CIAO

Bbit_pd, scusa. L'hai avvistata a luglio, dicendo che non hai potuto fare niente quella sera per problemi di orario.
A settembre, 2 mesi dopo, ancora stavi chiedendo dettagli sul suo aspetto fisico a chi ci è stato. Nel frattempo hai chiesto e ottenuto tutte le info possibili, in car e in casa...
Ora di cosa ti lamenti??!!! Se ti piaceva dovevi andarci, hai avuto 2 mesi di tempo!! Magari adesso sapresti dove si trova. Anche se ti dicessimo dov'è tanto non ci andresti comunque, quindi che senso ha?
Se poi aggiungiamo che i tuoi post sono solo richieste su sta tipa...
Secondo me alcuni utenti provano solo un gusto morboso nel chiedere info e non sono interessati ad altro.

Commenta
Alto