[INFO] ALISSA HATSUMOMO - TORINO- BAKEKA

ciao, provata prima di Natale le foto sono vere , lei è molto partecipe e dopo un'inizio un po freddino si è scalda ed è diventata bella calda grazie anche al mio lavoro di bocca.
mi ha scopato alla grande e mi è venuta alla fine in bocca con cazzo che mi arrivava in gola, mi ha sbattuto come una troia senza pietà, € 150 spesi bene, cazzo medio grande, esperienza per chi ama i gusti "forti".
saluti a tutti.
 
Considerata l'assoluta scarsità di trans così esotiche o comunque piacenti come la Hatsumomo in Puglia,

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... bt19082579

vorrei chiedere a voi utenti sicuramente più scafati, se la ladyboy in questione possa essere adatta ad una prima esperienza.

Le foto sono alquanto invitanti, sto cercando una trans molto femminile nei lineamenti per scoprire se questo mondo che tanto mi intriga fà per me, ma come potrete ben immaginare sono molto, molto indeciso e inoltre la zona in cui dimoro è abitualmente frequentata da veri e propri "maschiacci" improponibili.

Ringrazio anticipatamente :bye:
 
Alissa Hatsumomo è un pò mascolina dal viso, almeno così la ricordo fino a un annetto fa. Ora non so se è migliorata. Certamente le foto mostrano una bella ladyboy femminile, ma come sempre il photoshop fa la sua parte. Fisicamente non è male, anzi, è abbastanza femminile, ma di viso lascia a desiderare. Io cmq non l'ho mai provata, proprio perchè non mi attirava dal viso
 
Fortunato ha scritto:
Alissa Hatsumomo è un pò mascolina dal viso, almeno così la ricordo fino a un annetto fa. Ora non so se è migliorata. Certamente le foto mostrano una bella ladyboy femminile, ma come sempre il photoshop fa la sua parte. Fisicamente non è male, anzi, è abbastanza femminile, ma di viso lascia a desiderare. Io cmq non l'ho mai provata, proprio perchè non mi attirava dal viso

Sono stato con lei pochi giorni fà, non ho mai visto una trans così femminile, io che sono difficile nella scelta ha un viso da geisha :biggrin: e un bel corpo, bel culetto e con mani e piedi da ragazzina. Onestamente non ho visto niente di mascolino ha una pelle liscia e vellutata, ha un tattoo grande sulla schiena e per questo non la potevo sfiorare lì perchè ancora sentiva un pò di dolore. Sono stato con lei in un'appartamento nel centro di Torino, un'appartamento bello e pulito molto accogliente e lei è stata molto gentile e molto disponibile. Aspetto il suo ritorno a Torino perchè lei abita qui ma è sempre in giro :mda: ma non appena ritorna vado di sicuro da lei. Ve la consiglio se siete miticolosi e difficili come me nella scelta di una trans molto femminile. :blum3:
 
io infatti ho specificato che la vidi un anno fa a Cosenza, ma di viso non mi piaceva perchè a mio avviso aveva tratti mascolini. Sul fisico invece nulla da dire. In un anno però si cambia, magari avrà acquisito femminilità anche sul viso.
 
Vi ringrazio moltissimo. Se dovessi decidermi (non è facile decidersi la prima volta...) vi farò sapere postando rece. Certo, considerato il livello bassissimo che frequenta abitualmente la zona in cui vivo, l'occasione mi sembra ghiotta...
 
http://www.toptransescortitalia.it/home ... oto=226274
Colleghi torinesi è tornata da voi!
Dalle foto è diventata più femminile, ammesso che il tarello sia sempre attivo e ben funzionante sarebbe interessante sapere se anche il suo carattere è divenuto più dolce.
Da alcune ultime rece sembrava sempre più legata al soldo che al piacere del cliente.
Se qualcuno la prova o la ri-prova sarebbe interessante sapere se il cambiamento è dovuto al photoshop o si è fatta mettere le mani addosso da qualche chirurgo. A buon rendere!
 
Terzo ha scritto:
sarebbe interessante sapere se il cambiamento è dovuto al photoshop o si è fatta mettere le mani addosso da qualche chirurgo. A buon rendere!

boh, se si è fatta rifare, il chirurgo deve essersi ispirato al muratore albanese che sta riparando il muro di casa mia,
come viso e spalle sono identici, se poi lui si facesse applicare un paio di tette sarebbe anche meglio
ciao Terzo, buone feste :bye:
 
Ricambio gli auguri di Buone Feste in attesa di rileggerti sulla Paullese; la nostra Barbarina spero rimanga al suo posto anche durante il Carnevale Brasil così me la rigodo magari inframezzandola con una visitina da parte della Mirela che le rende poi il lavoro più facile :yahoo: :heat:
 
Indietro
Alto