[Info] Alouany - villarosa - piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione mister
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7997
Scusate, ma di questa topolina non trovo nessuna rece e mi sembra strano......
Ho visto che se ne parlato su roma con accenno a discussioni o possibili rece, ma non ne ho trovato traccia....il link messo da Waxema non funziona, forse per il cambio di piattaforma....
Aspetto notizie

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7997
Scusate, ma di questa topolina non trovo nessuna rece e mi sembra strano......
Ho visto che se ne parlato su roma con accenno a discussioni o possibili rece, ma non ne ho trovato traccia....il link messo da Waxema non funziona, forse per il cambio di piattaforma....
Aspetto notizie
Ciao,mi sembra che prima si facesse chiamare Melany,penso che trovi qualcosa su Roma,io la incontrai tre anni fa qui in Abruzzo,me la ricordo come un ottima esperienza,da quel che ricordo carina e abbastanza safada,attiva e passiva,uccello reattivo anche se non grandissimo,fu una bella esperienza....vorrei anche tornarci se il periodo non fosse quello che e',chissa',vedremo

Si ho visto che si chiamava Melany, che è stata a roma e palermo. Su roma non ho trovato altro che un accenno su di lei ...ma direi che già le tue informazioni potrebbero bastare....
Ciao,mi sembra che prima si facesse chiamare Melany,penso che trovi qualcosa su Roma,io la incontrai tre anni fa qui in Abruzzo,me la ricordo come un ottima esperienza,da quel che ricordo carina e abbastanza safada,attiva e passiva,uccello reattivo anche se non grandissimo,fu una bella esperienza....vorrei anche tornarci se il periodo non fosse quello che e',chissa',vedremo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto