[INFO] AMANDA BIONDA TRANS - ROMA - EBAKECA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
darko ha scritto:
non e' cambiato nulla non si vede
Ripeto..buttalo!!! :yes:

P.s. ..copiatelo che poi lo sego..!!
 

Allegati

  • 173992-247bded234.jpg
    173992-247bded234.jpg
    29,4 KB · Visite: 647
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
zorro_9671 ha scritto:
waxema ha scritto:
[quote="Stefano 1973":1vbfiu0n]
A me si vede perfettamente.....

PS ben trovato Wax..
:good: :bye:


Ben trovati a tutti e due!!!! Anche se non siete più i vekki phroci di una volta, e mi rifersco sopratutto ad uno dei due, quello più phrocio...
Z.[/quote:1vbfiu0n]
Così disse l'asino al bue : cornuto...! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
386
Reaction score
9
ilkikko oggi se poteva andà a fan giro da ikea ke era mejo... :search:

arrivo all'indirizzo e civico fornitomi x tel ma l'indirizzo esatto era dietro l'angolo.... 'na porta de ferro se apre in un antro dove puoi scendere solo all'indietro, visto ke il soffitto è alto un metro e basta. :treaten:

sceso nell'antro l'ambiente si allarga e vedo su un letto in ingresso una ciocco-trans ke cerca di dormire. :shok:
vado nella sua stanza e finalmente guardo bene in faccia con ki ho a ke fare:

corporatura non male: altezza 180, magra, discreto culetto, bastone grosso (un pò meno della foto)
faccia: molto da omo con peli in ricrescita e baffo da sicula
prestazioni: penso tutte tranne il bacio (madò, denti cavallini con tartaro a gogò... e chi ti pensa :bad: )

la location penso sia stata ricavata da una vecchia carbonaia e dal locale caldaia e la pulizia delle 2 tizie ovviamente lascia a desiderare e il bagno si salva in calcio d'angolo per loro, e impraticabile per me che cerco di toccare il meno possibile (meno male che ha le salviette umidificate)

lei propende per l'attivo e malgrado le ho spiegato le mie "problematiche attivo/ragade dipententi" :mda: :sarcastic_hand: ha insistito non poco per infilarmi quel trave in cu*o.
la pelle era profumata e mi sono dedicato alle tettine (una 1°) scendendo fino al coso che dopo poche sollecitazioni ha dimostrato tutta la sua reattività.

non avendo voglia di trombarla ho deciso per un reciproco esame orale previa protezione (mi è sembrata tipo da "ti vengo in bocca a tradimento") e dopo incappucciamento un BJ discreto, terminato con sua mano con COF a tradimento :sarcastic_hand: .

conclusione: 50 cosi per una cosa un pò squallida... ma comunque ho schizzato presto quindi la ragazza della favelas (mi ha dato questa netta sensazione) ci sà fare soprattutto se gli dai il cul.

tanto vi dovevo. :stinker:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
ilkikko ha scritto:
ilkikko oggi se poteva andà a fan giro da ikea ke era mejo... :search:

arrivo all'indirizzo e civico fornitomi x tel ma l'indirizzo esatto era dietro l'angolo.... 'na porta de ferro se apre in un antro dove puoi scendere solo all'indietro, visto ke il soffitto e' alto un metro e basta. :treaten:

sceso nell'antro l'ambiente si allarga e vedo su un letto in ingresso una ciocco-trans ke cerca di dormire. :shok:
vado nella sua stanza e finalmente guardo bene in faccia con ki ho a ke fare:

corporatura non male: altezza 180, magra, discreto culetto, bastone grosso (un pò meno della foto)
faccia: molto da omo con peli in ricrescita e baffo da sicula
prestazioni: penso tutte tranne il bacio (madò, denti cavallini con tartaro a gogò... e chi ti pensa :bad: )

la location penso sia stata ricavata da una vecchia carbonaia e dal locale caldaia e la pulizia delle 2 tizie ovviamente lascia a desiderare e il bagno si salva in calcio d'angolo per loro, e impraticabile per me che cerco di toccare il meno possibile (meno male che ha le salviette umidificate)

lei propende per l'attivo e malgrado le ho spiegato le mie "problematiche attivo/ragade dipententi" :mda: :sarcastic_hand: ha insistito non poco per infilarmi quel trave in cu*o.
la pelle era profumata e mi sono dedicato alle tettine (una 1°) scendendo fino al coso che dopo poche sollecitazioni ha dimostrato tutta la sua reattività.

non avendo voglia di trombarla ho deciso per un reciproco esame orale previa protezione (mi e' sembrata tipo da "ti vengo in bocca a tradimento") e dopo incappucciamento un BJ discreto, terminato con sua mano con COF a tradimento :sarcastic_hand: .

conclusione: 50 cosi per una cosa un pò squallida... ma comunque ho schizzato presto quindi la ragazza della favelas (mi ha dato questa netta sensazione) ci sà fare soprattutto se gli dai il cul.

tanto vi dovevo. :stinker:

Davvero molto divertente la recensione :biggrin: e benvenuto al nuovo iscritto!
Certo è che il panorama dell'offerta non solo otr - che quantomeno permette di valutare "de visu" se eventualmente vale la pena di "consumare" oppure no - ma soprattutto "loft" (leggasi "catoio", nella lingua di Camilleri) - che invece comporta il fondatissimo rischio di sòle derivanti dalla mancata corrispondenza delle foto pubblicate ( e come noto abbondantemente photoshoppate) rispetto al soggetto reale - negli ultimi anni si è fatto davvero desolante... :sad:
Troppo spesso, non solo per l'aspetto non conforme alle aspettative ma anche per le scarsissime condizioni igieniche in cui queste persone vivono (N.B.: il profumo nel 90% dei casi deriva dall'uso delle salviette rinfrescanti :stinker: che sostituiscono una bella doccia o almeno un bidet, per chi non sta troppo a sottilizzare :spiteful: ) il malcapitato (che non sia viceversa un "trucido") cerca come può di limitare i danni e magari spera di concludere presto e andarsene :whistle3:
Però che palle rega'!
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
arrivo all'indirizzo e civico fornitomi x tel ma l'indirizzo esatto era dietro l'angolo.... 'na porta de ferro se apre in un antro dove puoi scendere solo all'indietro, visto ke il soffitto e' alto un metro e basta.

Come si dice, a regà sò cazzi... in tutti i sensi :rofl:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Azzzzzz....
C'è discordanza di pareri.

Ci vuole un arbitro!

Io no. Io. Io no.

_____________________io Jul
 
Commenta
Alto