ilkikko oggi se poteva andà a fan giro da ikea ke era mejo...
arrivo all'indirizzo e civico fornitomi x tel ma l'indirizzo esatto era dietro l'angolo.... 'na porta de ferro se apre in un antro dove puoi scendere solo all'indietro, visto ke il soffitto e' alto un metro e basta.
sceso nell'antro l'ambiente si allarga e vedo su un letto in ingresso una ciocco-trans ke cerca di dormire.
vado nella sua stanza e finalmente guardo bene in faccia con ki ho a ke fare:
corporatura non male: altezza 180, magra, discreto culetto, bastone grosso (un pò meno della foto)
faccia: molto da omo con peli in ricrescita e baffo da sicula
prestazioni: penso tutte tranne il bacio (madò, denti cavallini con tartaro a gogò... e chi ti pensa :bad: )
la location penso sia stata ricavata da una vecchia carbonaia e dal locale caldaia e la pulizia delle 2 tizie ovviamente lascia a desiderare e il bagno si salva in calcio d'angolo per loro, e impraticabile per me che cerco di toccare il meno possibile (meno male che ha le salviette umidificate)
lei propende per l'attivo e malgrado le ho spiegato le mie "problematiche attivo/ragade dipententi"

:sarcastic_hand: ha insistito non poco per infilarmi quel trave in cu*o.
la pelle era profumata e mi sono dedicato alle tettine (una 1°) scendendo fino al coso che dopo poche sollecitazioni ha dimostrato tutta la sua reattività.
non avendo voglia di trombarla ho deciso per un reciproco esame orale previa protezione (mi e' sembrata tipo da "ti vengo in bocca a tradimento") e dopo incappucciamento un BJ discreto, terminato con sua mano con COF a tradimento :sarcastic_hand: .
conclusione: 50 cosi per una cosa un pò squallida... ma comunque ho schizzato presto quindi la ragazza della favelas (mi ha dato questa netta sensazione) ci sà fare soprattutto se gli dai il cul.
tanto vi dovevo.