Re: [Info]Amanda (biondina) - Roma - Pto Trans
Bigna da capì se è bella e balla o se è bella e non balla.
Vi sottopongo qualche elemento di riflessione per un approccio da punter scientifico:
- Location in zona via Veneto: di solito sono B&B decenti e i bagni sono fruibili
- Origini; se fosse Paulista, occorre pensarci bene: spesso sono stronze ciniche, abituate alla clientela ugualmente stronza e cinica di una città come San Paolo
- Età: potrebbe essere controindicata per panzuti ultraquarantenni... ste pischelle sono viziate dalla televisione e dai film di Clooney
- Rate: sarà il solito centone; ove dichiarasse un "parto da 100", c'è da considerare che potrebbe essere una "regalinorichiedente" (cosa che mi dà ai nervi); mi stupirei se il rate fosse trattabile, ma, soprattutto, secondo me trattare porterebbe a un inevitabile calo di performance
- FK: se non bacia vale la metà
- Fotoshop: secondo me ce n'è, e manco poco; quando arrivi tutto gasato e scxopri la sorella grassa di quella delle foto, di solito rimani ma sei già maldisposto...
Io, per non sapere né leggere né scrivere, alla fine sono andato da una bella che balla...
Non vi preoccupate, ve l'ho già recensita.
Io, per una volta, aspetto una rece prima di provare questa Amanda.
...In subordine, attendo una nuova tempesta ormonale.
Farovvi sapere.
Ma voi fate altrettanto.
prof. Jul