[INFO] Amanda - Bologna - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
445
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Buondì a tutti! Volevo chiedere se qualche punterista di zona ha avuto modo di incontrare la milf di questi annunci+blog personale



Tramite index38839386xx non si trovano discussioni su di lei nel forum.

Tramite nick e certe assonanze invece si trova questo vecchissimo thread


solo che i link alle sue inserzioni inseriti in quel topic non son più attivi, quindi resta il dubbio se possa trattarsi della stessa persona.

Graditi maggiori dettagli ed info su rates, attitudine e qualità dei massaggi. Thanks :ok:
 
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
95
qua alcune rece... (mia compresa)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Nel mese di maggio precisamente il 20 ha messo degli annunci su Rimini, senza recapito telefonica solo mail, mi ha risposto , ma a me sembrava alquanto sciroccata, a distanza di qualche mese mi ha riscritto ma poi senza poterla testare.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
445
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #4
Sì dovrebbe esser la stessa di quelle rece anche se il cell. è differente.
Leggendo le esperienze agro-dolci di chi l'ha incontrata in passato del forum, mi fa un attimino restare in stand-by per un eventuale contatto.

Cercando per assonanza di nick e foto, alcuni vecchi annunci col num./index delle altrettanto datate discussioni linkate,potrebbero esser questi:



 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.657
Località
Bologna
Sia con massaggi che come loft. La contattai anni fa, mi diede l'impressione di essere un bel po' fuori. Ma non da sostanze, proprio di suo
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
821
Reaction score
91
Mi associo al 100% con quanto scritto da Highlander
La chiamai diversi anni fa ma rinunciai
È sufficiente dare un'occhiata al suo sito per rendersi conto che la poverina è una persona problematica
Mi auguro Anzi le auguro che nell'ultimo periodo possa essere migliorata
 
Commenta
Alto