[INFO] Amanda - Bologna - Siti vari

Reaction score
473
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Buondì a tutti! Volevo chiedere se qualche punterista di zona ha avuto modo di incontrare la milf di questi annunci+blog personale

Tramite index38839386xx non si trovano discussioni su di lei nel forum.

Tramite nick e certe assonanze invece si trova questo vecchissimo thread

solo che i link alle sue inserzioni inseriti in quel topic non son più attivi, quindi resta il dubbio se possa trattarsi della stessa persona.

Graditi maggiori dettagli ed info su rates, attitudine e qualità dei massaggi. Thanks :ok:

qua alcune rece... (mia compresa)

Nel mese di maggio precisamente il 20 ha messo degli annunci su Rimini, senza recapito telefonica solo mail, mi ha risposto , ma a me sembrava alquanto sciroccata, a distanza di qualche mese mi ha riscritto ma poi senza poterla testare.

Sì dovrebbe esser la stessa di quelle rece anche se il cell. è differente.
Leggendo le esperienze agro-dolci di chi l'ha incontrata in passato del forum, mi fa un attimino restare in stand-by per un eventuale contatto.

Cercando per assonanza di nick e foto, alcuni vecchi annunci col num./index delle altrettanto datate discussioni linkate,potrebbero esser questi:

Sia con massaggi che come loft. La contattai anni fa, mi diede l'impressione di essere un bel po' fuori. Ma non da sostanze, proprio di suo

Mi associo al 100% con quanto scritto da Highlander
La chiamai diversi anni fa ma rinunciai
È sufficiente dare un'occhiata al suo sito per rendersi conto che la poverina è una persona problematica
Mi auguro Anzi le auguro che nell'ultimo periodo possa essere migliorata

Indietro
Alto