[INFO] Amanda sexy - Pisa - Piccoletrasgressioni

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
testata pochi giorni fa...
avrei voluto fare recensione ma nn son capace:mda:
abita vicino all aeroporto,facile da trovare,facile park,posto ultratranquillo e...qui finiscono le note positive:mda:
diciamo che e' quella delle foto al 10% il restante 90%FOTOSHOP...eta' sulla 30ina abbondante,molto piu' in carne(direi grassa...)e scura di carnagione che dalle foto nn sembra proprio...se nn e' FAKE poco ci manca...
ha un annuncio anche su BAKEKAINCONTRI su pisa,solito nome,in cui fa l elenco dei(presunti)servizi offerti:io regalato(buttato...)70rose per uno sbrigativo e scadente rapporto,tutto coperto...mi apre in vestaglia e lingerie e gia' nn m attizza x niente...
farfuglia 2 parole e su via in camera...nn smette di canticchiare sottovoce mai:mega_shok:
boh???rischiare x rischiare,fossi in te,lo farei con un altra...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
testata pochi giorni fa...
avrei voluto fare recensione ma nn son capace:mda:
abita vicino all aeroporto,facile da trovare,facile park,posto ultratranquillo e...qui finiscono le note positive:mda:
diciamo che e' quella delle foto al 10% il restante 90%FOTOSHOP...eta' sulla 30ina abbondante,molto piu' in carne(direi grassa...)e scura di carnagione che dalle foto nn sembra proprio...se nn e' FAKE poco ci manca...
ha un annuncio anche su BAKEKAINCONTRI su pisa,solito nome,in cui fa l elenco dei(presunti)servizi offerti:io regalato(buttato...)70rose per uno sbrigativo e scadente rapporto,tutto coperto...mi apre in vestaglia e lingerie e gia' nn m attizza x niente...
farfuglia 2 parole e su via in camera...nn smette di canticchiare sottovoce mai:mega_shok:
boh???rischiare x rischiare,fossi in te,lo farei con un altra...

Può essere utile anche per gli altri, ottimo intervento pinocchio!

Photoshop è il peggior nemico....

Commenta
Reaction score
16.418
nel frattempo salvo testo e foto

"BELLISSIMA COME VEDI IN FOTO ALTA . MAGRA CON UNA 5 ^ DI SENO TUTTA DA BACIARE....
PRELIMINARI COME VUOI TUUU !!!!
,GOLA PROFONDA,BOLLENTI
GIOCHI DI SBORRA ...VERAMENTE DI CLASS E PORCA AL PUNTO GIUSTO!!!FOTO 100 x 100REALI ,STATUARIA,FORMOSA,
MOLTO FEMMINILE, DOLCE ,,,CALDA E SEMPRE VOGLIOSA DI SITUAZIONI PICCANTI, ATITIVISSIMA ANCHE PASS , .GRADITI PER UOMINI VIZIOSI, , FINO A SERA TARDE
DOTAZIONE CHE FUNZIONA MI RACCOMANDO !!!
CULO DA IMPAZZIRE !!! LA PÌU COMPLETA
Zona/Quartiere: AEROPORTO"

index: 38830786xx

Allegati

• amanda1.jpg
    amanda1.jpg
    61,2 KB · Visite: 142
  • amanda2.jpg
    amanda2.jpg
    55,8 KB · Visite: 102
  • amanda3.jpg
    amanda3.jpg
    53,7 KB · Visite: 83
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
grazie:ok:
spero proprio sia utile alla NON SCELTA di altri...
dovremmo far una black list e aggiungere via via tutti i fake(sia foto sia servizi NON offerti)
ps:safada ZERO...:rtfm:

Commenta
Alto