Un saluto, per una prossima visita... questa è la meta: http://www.distintas.com.ar/chicas/ambar qualcuno la conosce?
grazie..
grazie..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....grrrr..non pronunciare quel nick...con me..!!!livingston31 ha scritto:Mitico Suor Betty, appena leggo il tuo nome, apro il messaggio con entusiasmo kkkkkkkkkkkkkkkkk
E cosi' è la tua prossima preda....
Non la conosco, aspettiamo il Waxema che è un po il " Distintoit " del Forum....
Mi sembrà pero' che sia sul tipo di una certa Giselle Santos !!!! Ti dice qualcosa????
Thanks, dotata e carina, ma sapendone poco.... punterò su altre mete.waxema ha scritto:....grrrr..non pronunciare quel nick...con me..!!!livingston31 ha scritto:Mitico Suor Betty, appena leggo il tuo nome, apro il messaggio con entusiasmo kkkkkkkkkkkkkkkkk
Non la conosco, aspettiamo il Waxema che è un po il " Distintoit " del Forum....
Mi sembrà pero' che sia sul tipo di una certa Giselle Santos !!!! Ti dice qualcosa????![]()
![]()
![]()
![]()
..mi pare tale Amber..molto carina e dotata(mai testata)..perchè mi impressionavano un po' i tagli evidenti:big_boss: delle cicatrici dei seni....
SuorBetty ha scritto:Thanks, dotata e carina, ma sapendone poco.... punterò su altre mete.waxema ha scritto:....grrrr..non pronunciare quel nick...con me..!!!livingston31 ha scritto:Mitico Suor Betty, appena leggo il tuo nome, apro il messaggio con entusiasmo kkkkkkkkkkkkkkkkk
Mi sembrà pero' che sia sul tipo di una certa Giselle Santos !!!! Ti dice qualcosa????![]()
![]()
![]()
![]()
..mi pare tale Amber..molto carina e dotata(mai testata)..perchè mi impressionavano un po' i tagli evidenti:big_boss: delle cicatrici dei seni....
Saluti..![]()
livingston31 ha scritto:Non la conosco, aspettiamo il Waxema che è un po il " Distintoit " del Forum....
...non so..in che senso..fisico..ma senz'altro..sottoscrivo..guarda i miei denti..ci sono ancora tutti..!!!distintoit ha scritto:livingston31 ha scritto:Non la conosco, aspettiamo il Waxema che è un po il " Distintoit " del Forum....
ehehhe..........siamo agli antipodi.........anche fisicamente.......![]()
Ciao caro.......sai comè le cose cambiano..si ricevono delle notizie..e voila'........sun turna'.......cmq qui nn si fa OT.....quindi ....le foto di Distintas..sono belle patinate cmq la tipa si è rifatta la .canappia.......e fisicamente pare ci sia ancora.....credo zona Vle monza....dietro il mercato ortofrutt........qlc fotina di prima della cura ........livingston31 ha scritto:Distinto, se sei veramente tu il GIGI DISTINTO.....Benvenuto.....ed era anche ora........che ti facessi vedere !!!!!! Benvenuto
distintoit ha scritto:Ciao caro.......sai comè le cose cambiano..si ricevono delle notizie..e voila'........sun turna'.......cmq qui nn si fa OT.....quindi ....le foto di Distintas..sono belle patinate cmq la tipa si è rifatta la .canappia.......e fisicamente pare ci sia ancora.....credo zona Vle monza....dietro il mercato ortofrutt........qlc fotina di prima della cura ........livingston31 ha scritto:Distinto, se sei veramente tu il GIGI DISTINTO.....Benvenuto.....ed era anche ora........che ti facessi vedere !!!!!! Benvenuto
waxema ha scritto:Sorella..ti vogliono proporre..il solito travone di turno...senza le tette...!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
distintoit ha scritto:livingston31 ha scritto:Non la conosco, aspettiamo il Waxema che è un po il " Distintoit " del Forum....
waxema ha scritto:...non so..in che senso..fisico..ma senz'altro..sottoscrivo..guarda i miei denti..ci sono ancora tutti..!!!distintoit ha scritto:livingston31 ha scritto:Non la conosco, aspettiamo il Waxema che è un po il " Distintoit " del Forum....
![]()
P.s....allora ci hai riconosciuti a me,il Lucadom e gekj..quando siamo passati a trovarti..????![]()
![]()
...ma che stai a dì ...Frocia..io sono un metro e settantadue di muscoli..anche se non hai avuto.....e mai avrai il piacere di toccarmeli..soprattutto..quello centrale...!!!Lucaebasta ha scritto:distintoit ha scritto:livingston31 ha scritto:Non la conosco, aspettiamo il Waxema che è un po il " Distintoit " del Forum....
INFATTI......!!!!!
TU SEI PIU' ROBUSTO......E CON MENO CAPELLI, DEL MIO WAX.....!!!!!
E FUMI......COSA CHE IL WAX....NON FA!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però....Lucaebasta ha scritto:waxema ha scritto:Sorella..ti vogliono proporre..il solito travone di turno...senza le tette...!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
TRAVONE UN CAZZO!!!!!! E' ANGIE.....!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luca ma lui era quello grosso con berrettino che assomiglia a BOMBOLO.......Lucaebasta ha scritto:distintoit ha scritto:livingston31 ha scritto:Non la conosco, aspettiamo il Waxema che è un po il " Distintoit " del Forum....
INFATTI......!!!!!
TU SEI PIU' ROBUSTO......E CON MENO CAPELLI, DELLA MIA WAX.....!!!!!
E FUMI......COSA CHE LA WAX....NON FA!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()