[Info] Ambar - Milano - Distintas

Mitico Suor Betty, appena leggo il tuo nome, apro il messaggio con entusiasmo kkkkkkkkkkkkkkkkk
E cosi' è la tua prossima preda....
Non la conosco, aspettiamo il Waxema che è un po il " Distintoit " del Forum....
Mi sembrà pero' che sia sul tipo di una certa Giselle Santos !!!! Ti dice qualcosa????

livingston31 ha scritto:
Mitico Suor Betty, appena leggo il tuo nome, apro il messaggio con entusiasmo kkkkkkkkkkkkkkkkk
Non la conosco, aspettiamo il Waxema che è un po il " Distintoit " del Forum....
Mi sembrà pero' che sia sul tipo di una certa Giselle Santos !!!! Ti dice qualcosa????
....grrrr..non pronunciare quel nick...con me..!!! :woottrizomeno: :treaten: :biggrin: :shout:

..mi pare tale Amber..molto carina e dotata(mai testata)..perchè mi impressionavano un po' i tagli evidenti :biggrin: :big_boss: delle cicatrici dei seni....

waxema ha scritto:
livingston31 ha scritto:
....grrrr..non pronunciare quel nick...con me..!!! :woottrizomeno: :treaten: :biggrin: :shout:

..mi pare tale Amber..molto carina e dotata(mai testata)..perchè mi impressionavano un po' i tagli evidenti :biggrin: :big_boss: delle cicatrici dei seni....
Thanks, dotata e carina, ma sapendone poco.... punterò su altre mete.
Saluti.. :good:

SuorBetty ha scritto:
waxema ha scritto:
livingston31 ha scritto:

Thanks, dotata e carina, ma sapendone poco.... punterò su altre mete.
Saluti.. :good:

Sorella......Nonchè Madre Superiore.....
Questa volta, non c'è bisogno che tu vada fino a Milano o chissà dove!!!!
Fermati a Parma :http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/strabiliante-novita-parma-dalida-4wfk8078153

Parola di Gekj e del sottoscritto!!!!!!!!

:good: :good: :good: :good: :good:

Mentre te lo tronca nel culo però...io sarò li a filmare....
Lo sai come sono!!!!! E anche il Calippo....è molto interessante!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

distintoit ha scritto:
livingston31 ha scritto:

ehehhe..........siamo agli antipodi.........anche fisicamente....... :biggrin:
...non so..in che senso..fisico..ma senz'altro..sottoscrivo..guarda i miei denti..ci sono ancora tutti..!!! :biggrin: :biggrin:

P.s....allora ci hai riconosciuti a me,il Lucadom e gekj..quando siamo passati a trovarti..???? :lol: :clapping:

livingston31 ha scritto:
Distinto, se sei veramente tu il GIGI DISTINTO.....Benvenuto.....ed era anche ora........che ti facessi vedere !!!!!! Benvenuto
Ciao caro.......sai comè le cose cambiano..si ricevono delle notizie..e voila'........sun turna'.......cmq qui nn si fa OT.....quindi ....le foto di Distintas..sono belle patinate cmq la tipa si è rifatta la .canappia.......e fisicamente pare ci sia ancora.....credo zona Vle monza....dietro il mercato ortofrutt........qlc fotina di prima della cura ........

Allegati

• amber 3.jpg
    amber 3.jpg
    26,4 KB · Visite: 354
  • amb 5.jpg
    amb 5.jpg
    41,1 KB · Visite: 378
  • amber 6.jpg
    amber 6.jpg
    36,9 KB · Visite: 407
distintoit ha scritto:
livingston31 ha scritto:
Distinto, se sei veramente tu il GIGI DISTINTO.....Benvenuto.....ed era anche ora........che ti facessi vedere !!!!!! Benvenuto
Ciao caro.......sai comè le cose cambiano..si ricevono delle notizie..e voila'........sun turna'.......cmq qui nn si fa OT.....quindi ....le foto di Distintas..sono belle patinate cmq la tipa si è rifatta la .canappia.......e fisicamente pare ci sia ancora.....credo zona Vle monza....dietro il mercato ortofrutt........qlc fotina di prima della cura ........

Grazie.. :good:

distintoit ha scritto:
livingston31 ha scritto:

INFATTI......!!!!!
TU SEI PIU' ROBUSTO......E CON MENO CAPELLI, DELLA MIA WAX.....!!!!!

E FUMI......COSA CHE LA WAX....NON FA!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

waxema ha scritto:
distintoit ha scritto:
livingston31 ha scritto:

...non so..in che senso..fisico..ma senz'altro..sottoscrivo..guarda i miei denti..ci sono ancora tutti..!!! :biggrin: :biggrin:

P.s....allora ci hai riconosciuti a me,il Lucadom e gekj..quando siamo passati a trovarti..???? :lol: :clapping:

Lucaebasta ha scritto:
distintoit ha scritto:
livingston31 ha scritto:

INFATTI......!!!!!
TU SEI PIU' ROBUSTO......E CON MENO CAPELLI, DEL MIO WAX.....!!!!!

E FUMI......COSA CHE IL WAX....NON FA!!!!!!

...ma che stai a dì ...Frocia..io sono un metro e settantadue di muscoli..anche se non hai avuto.....e mai avrai il piacere di toccarmeli..soprattutto..quello centrale...!!! :punish: :lol: :rofl: :rofl:

P.s. ..sono stufo di dirtelo..usa l'articolo IL..e mai e poi mai..io sarò..il tuo..!! :sarcastic_hand:

Lucaebasta ha scritto:
distintoit ha scritto:
livingston31 ha scritto:

INFATTI......!!!!!
TU SEI PIU' ROBUSTO......E CON MENO CAPELLI, DELLA MIA WAX.....!!!!!

E FUMI......COSA CHE LA WAX....NON FA!!!!!!

Luca ma lui era quello grosso con berrettino che assomiglia a BOMBOLO....... :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Indietro
Alto