Info : Ambra veruty-milano- toptrans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
provata anni fa quando passo da alessandria, una super porca , ero alle prime esperienze ,la provai da attivo e devo dire che aveva unb el culone, dopo mia venuta e pulizia mi sono vestito . sulla porta mi propone un bis....... ma io coglionazzo rifiuto per l'ora tarda , esco arrivo in macchina , mi parte la libidine e allora la richiamo dicendo se potevo tornare per il bis........mi sono preso un bel due di picche(rifiuto) e me ne sono andato a casa tutto eccitato.
comunque devo dire simpatica e cordiale. tutto coperto. attenta alle precauzioni, pirillo sui 20 mi sembra un po storto non ricordo se a dx o sx. sono passati 4/5 anni non so adesso. spero di esserti stato utile. se torna ad alessandria ci torno

Il fatto che già esista un thread di due pagine rende completamente inutile l'apertura di un nuovo thread.
[RECE] AMBRA VERUTY - MILANO - piccole trasgressioni

provata anni fa quando passo da alessandria, una super porca , ero alle prime esperienze ,la provai da attivo e devo dire che aveva unb el culone, dopo mia venuta e pulizia mi sono vestito . sulla porta mi propone un bis....... ma io coglionazzo rifiuto per l'ora tarda , esco arrivo in macchina , mi parte la libidine e allora la richiamo dicendo se potevo tornare per il bis........mi sono preso un bel due di picche(rifiuto) e me ne sono andato a casa tutto eccitato.
comunque devo dire simpatica e cordiale. tutto coperto. attenta alle precauzioni, pirillo sui 20 mi sembra un po storto non ricordo se a dx o sx. sono passati 4/5 anni non so adesso. spero di esserti stato utile. se torna ad alessandria ci torno

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto