[INFO] AMY,BERGAMO EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

levoyage

Ospite
Ospite
Buonasera...
qualcuno ha notizie sulla gatta bionda meneghina??
Je vous remercie... :girl_drink1:
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=2713
C'è qualcosa (1 solo post) sulla sez firenze...utente non molto contento della sua meccanicità ma soddisfatto delle dimensioni e della trapanatura...
qualcuno che ha invece esperienze positive???

Vai Levoyage è tua.
Aspettiamo con ansia la tua rece!! :sarcastic_hand:

lapo1dinoi ha scritto:
Vai Levoyage e' tua.
Aspettiamo con ansia la tua rece!! :sarcastic_hand:
dopo aver letto i vari post...sono arrivato alla conclusione che è TROPPO A RISCHIO e non voglio buttare via i dindi...
ragion per cui...si accomodi dottore...è tutta sua!! :stinker:

Dai facciamo che me ne dai metà e rischio io!! Ok?
Se va bene ti mando in privato il mio codice Iban dove bonificarmi la cifra pattuita.

lapo1dinoi ha scritto:
Dai facciamo che me ne dai metà e rischio io!! Ok?
Se va bene ti mando in privato il mio codice Iban dove bonificarmi la cifra pattuita.
Lapo posso venirti in faccia?? :bye: :bye:

pennellata aaaanni addietro, bel pirillo, un pò su di giri, si mirava e rimirava nemmeno fosse naomi (ma si è ritoccata il naso?), vizietto sgradito di rispondere al telefono, un filino dominante per i miei gusti, tutto sommato ne è valsa la pena, non credo sia a buon mercato..

Veloce interviste telefonica.
L'ho chiamata e non mi ha risposto ma dopo 1 minuto mi ha richiamato lei facendomi una bella presentazione di se stessa e precisamente:
-Riceve a Lallio in Via A. Moro;
-Dalle 10 alle 2,00;
-Le piacciono i lunghi preliminari, lecca e si fa leccare ovunque, 5a di seno, bel sedere e 24 cm come da foto!!
-Tariffa doppia urbana senza possibilità di cotrattazione;
-Si ferma fino a domenica poi va in Spagna;
-Promette mari e monti e grande partecipazione;
Bah, si potrebbe anche rischiare ma come già ho detto queste in tour non mi entusiasmano a priori e poi quando fanno tutte queste grandi promesse.....mal ciapa semper in del kul.... :cray: :cray: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Sembrava un pò di sentire Papi Silvio quella volta che ha raccontato che lui fa l'amore x 3 ore consecutive, poi ne riposa altrettante e poi riparte meglio di prima :sarcastic_hand:
Credo che non rischierò anche se fosse come in foto la sares mia mal!!
P.s.: Ha il classico vocione da travione maialone.
Ciao Porsei!!

vero, voce baritonale; sulla dimensione peniena, mah.. 24 direi proprio di no, importante certo ma non così..
di Papi, beh lui rimane il numero 1... faccinachestrizzal'occhietto

trombata a Bg neel dicembre 2009, 100 rose cordiale,maiale prestazione + che sufficiente. in numeri direi 7--

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto