[INFO] Ana Paula di Capri trans - Viterbo - NobiliSeduzioni

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
197
Reaction score
1
Ciao ragazzi, sono nel Lazio per lavoro e cercando qua e la un pò di compagnia per sto perodo in cui mi fermerò nella vostra regione mi sono imbattutto in una mia vecchia passione che prima stava su al nord da dove vengo ma che non ho mai avuto occasione di incontrare cioè Ana Paula di Capri!!

Sfortunatamente non ho mai avuto occasione di incontrarla ma ora che vedo che è qui vorrei approfittarne e andare a trovarla.
Qualcuno di voi la conosce e mi puo' dare qualche consiglio?
Secondo me è bellissima e non vedo l'ora di poterla conoscere!!
Grazie a chi mi potra' dare un consiglio!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
59
Reaction score
10
vista anceh la quantità di foto sul blog credo sia vera.. alcune ritoccate ma vere...
 
Commenta

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
197
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Si ma sul fatto che sia reale come da foto possiamo avere la certezza assoluta visti anche i video parecchio amatoriali che ci sono pubblicati.
E' su di lei che ho trovato davvero poco e chiedevo maggiori info a qualcuno qui sul forum.
Comunque resto qui in zona Lazio fino a metà settimana prossima e anche se sono un po' tanto distante vedo se riesco ad organizarmi e prometto recensione!!
 
Commenta

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
197
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Io sfortunatamente non l'ho ancora conosciuta ma dai video non sembrerebbe.Non male per essere il tuo 2° messaggio. Se devi dire certe cose devi anche spiegare o recensire, cosi' sono informazioni inutili!!
Comunque a me piace tantissimo e correrò il rischio di provarla o qui o quando tornera' su in zona Milano dove meglio mi posso organizzare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto