[info] angelo biondo con WV New Beatle cabrio ad Ospitaletto

Reaction score
22
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]Sull'tima rotonda verso Rovato, ieri mi sono imbattuto in un angelo biondo con vestito a canottiera fucsia accanto all'auto in oggetto anch'essa sul fucsia. Una figa stratosferica, chiede 100 Rosselline x andare a casa sua, non avevo il tempo di seguirla all'alcova. Parla un perfetto italiano, qualcuno l'ha conosciuta?[/FONT]

Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Culo tondo probabilmente con protesi, una terza di seno, molto bella anche di viso. Secondo me dalla descrizione non è quella recensita. Faccio fatica a stimare l'altezza perché io ero seduto in scooter. Ma per me sarà almeno 1,68. Quando ci ho parlato erano le 18,00, effettivamente era in un parcheggio a lato della rotonda.... Comunque non mi ha proposto di farlo in auto.

Commenta
Reaction score
4
Culo tondo probabilmente con protesi, una terza di seno, molto bella anche di viso. Secondo me dalla descrizione non è quella recensita. Faccio fatica a stimare l'altezza perché io ero seduto in scooter. Ma per me sarà almeno 1,68. Quando ci ho parlato erano le 18,00, effettivamente era in un parcheggio a lato della rotonda.... Comunque non mi ha proposto di farlo in auto.

Con me ha fatto la solita prestazione otr, merita comunque per il telaio e perchè non mi ha messo fretta. Per quanto riguarda l'uso dell'auto l'hai detto tu che eri in scooter... lei non usa la sua auto per infrattarsi ma quella del cliente (per ovvi motivi di rapporto con i tutori del disordine).

Ciaooo

Commenta
Alto