(INFO) Anna - Eurochiamami

  • Creatore Discussione Membro cancellato 2286
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
infatti...chiedevo nel caso qualcuno la conoscesse di persona.... ho letto qui sul forum di una anna italiana che lavora/lavorava in restelli su smart blu.... magari è lei......
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
779
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
bellomi ha scritto:
infatti...chiedevo nel caso qualcuno la conoscesse di persona.... ho letto qui sul forum di una anna italiana che lavora/lavorava in restelli su smart blu.... magari è lei......
1)No, non è la Anna di via restelli....ma anche lei è italiana e le sue foto circolano da un bel pezzo, mi sembra di ricordare che annunciasse come francesca...è una "signora" di una certa età, se ti attizzano le milf, fai tu...se l'utente merlo è ancora tra noi, lui di sicura saprà risponderti meglio di me. :big_boss:

2)Leggiti le policy e cerca di rispettarla, questo forum ha regole molto precise. :rtfm:

3) benvenuto. :ok:
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
sbarbato ha scritto:
bellomi ha scritto:
infatti...chiedevo nel caso qualcuno la conoscesse di persona.... ho letto qui sul forum di una anna italiana che lavora/lavorava in restelli su smart blu.... magari è lei......
1)No, non è la Anna di via restelli....ma anche lei è italiana e le sue foto circolano da un bel pezzo, mi sembra di ricordare che annunciasse come francesca...è una "signora" di una certa età, se ti attizzano le milf, fai tu...se l'utente merlo è ancora tra noi, lui di sicura saprà risponderti meglio di me. :big_boss:

2)Leggiti le policy e cerca di rispettarla, questo forum ha regole molto precise. :rtfm:

3) benvenuto. :ok:


Ciao Sbarbato e grazie per le info.... è da un pò che manco dal forum e ora mi rileggo le regole (anche se sono un utente di vecchia data....fin dai tempi del forum di tony...che mi chiedo dove sia finito :crazy: ) ..... premetto che sono un translover anomalo, nel senso che non cerco incontri mercenari e che ci crediate o meno molte gatte nel tempo libero sono molto ben disposte.

Detto questo chidevo info a riguardo, so che non è più giovanissima... ma magari qualcuno avendola già provata ha ricordi/note positive a riguardo...

Grazie ancora e ciao a tutti :big_boss:
 
Commenta
Alto