[info]Anna (fermata autobus prima dell'ospedale Maggiore) BO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Chiedo info (THX, Barile, Slex...ecc :biggrin: ). Lei è morettina, capelli corti (a mio avviso rumena) e sosta nella fermata bus, poco prima dell'ospedale (venendo da p.ta s.Felice, sulla destra), l'ho vista anche alle 5 ed intervistandola al volo, mi ha detto 30 bj+rai1 in car (non ha la camera), per il take-away: 50 stesso menù+FK. Ho il suo numero di cellulare, a me ispira parecchio, ma se qualcuno sa qualcosa.... :bye:

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Il DOC ha la guzzata "silente".........tromba come un riccio ma nessuno lo ha mai visto...nessuno conosce le sue sembianze.....
Secondo me lui in verita' e' un ologramma.....puo' scomparire o apparire a suo piacimento...

Come lui qua:

[youtube:1o9k2stm]http://www.youtube.com/watch?v=5xkoggPvlrk&feature=related[/youtube:1o9k2stm]

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
2
Che strano, credo di non aver capito bene... la tipa in questione si troverebbe in via Saffi all'altezza di una fermata dell'autobus??? Stranissimo, ci passo spesso ma sono anni che non vedo ragazze in quella posizione... Ma siete proprio sicuri? Per capirci, poco prima del Number 10? Se è così, stasera la vado a testare.

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
cbr600rr ha scritto:
Che strano, credo di non aver capito bene... la tipa in questione si troverebbe in via Saffi all'altezza di una fermata dell'autobus??? Stranissimo, ci passo spesso ma sono anni che non vedo ragazze in quella posizione... Ma siete proprio sicuri? Per capirci, poco prima del Number 10? Se e' così, stasera la vado a testare.
Esatto! Venendo dalla porta, sulla destra, poco prima del pub. Non so a che ora arriva, però è un po di mattine che la vedo alle 4,30/5.

Commenta
Reaction score
2
Quello che non ho capito comunque è se è un personaggio già noto che si è trasferita da un'altra location oppure è una news? Età stimata? Da che ora la si può trovare? Non vorrei aspettare fino alle 4.30 per verificare...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Poco prima del Maggiore ce ne sono 2 o 3....anch'io le ho viste spesso dopo le 4:30...

Commenta
Reaction score
9
thx ha scritto:
Poco prima del Maggiore ce ne sono 2 o 3....anch'io le ho viste spesso dopo le 4:30...
Mi sembra strano che inizino a "smarchettare" a quell'ora.....batteranno in un'altra zona fino a un certo orario e poi si fanno dare un passaggio e terminano la notte lì, che è un posto + in vista e + sicuro.
Insomma,come fanno i trans che ci sono ( o c'erano?....è un po che non bazzico quella zona in quelle ore)alla rotonda di Via Rigosa solo dopo un certo orario e fino a poco prima stavano da un'altra parte

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ovvio che sono un oleogramma io non esisto e tutto quello che scrivo è frutto di invensione e fantasia.

Avevo postato questo non so se è lei:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Poi ne beccai altre due li nella zona.
Una morettina carina piccolina che faceva una sera a settimana sposata con un uno del luogo e che a sua insaputa esercitava.
Mi sembra che conoscesse quella che avevo recensito e con lei mi son trovato molto bene modello GFE ma è sparita già da un paio di mesi.
Portava nello stesso tromboposto di questa recensita.
Poi il mese scorso beccai una moldava che fa la barista nel reggiano ( faceva ) non bella, magrolina, di nome mi sembra Iana ma da Natale non l'ho più vista.
Quest'ultima faceva BJ cabrio ma se è tornata a Reggio a fare la barista nessuno piangerà.

:bye:

Commenta
Reaction score
15
DoctorJ ha scritto:
Ovvio che sono un oleogramma io non esisto e tutto quello che scrivo e' frutto di invensione e fantasia.

Avevo postato questo non so se e' lei:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Poi ne beccai altre due li nella zona.
Una morettina carina piccolina che faceva una sera a settimana sposata con un uno del luogo e che a sua insaputa esercitava.
Mi sembra che conoscesse quella che avevo recensito e con lei mi son trovato molto bene modello GFE ma e' sparita già da un paio di mesi.
Portava nello stesso tromboposto di questa recensita.
Poi il mese scorso beccai una moldava che fa la barista nel reggiano ( faceva ) non bella, magrolina, di nome mi sembra Iana ma da Natale non l'ho più vista.
Quest'ultima faceva BJ cabrio ma se e' tornata a Reggio a fare la barista nessuno piangerà.

:bye:
Grazie Doc, ma non so se sia lei....credo che sabato notte la testerò, poi vi dirò. :bye:

Commenta
Reaction score
14
E' lei, alla 99% qui la rece: viewtopic.php?f=365&t=24715

Questo 3d si può chiudere :good:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto