Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fa tutto coperto, quando la frequentavo io non dava il culo, sotto il vestito è molto magra (seno una prima, quindi deve piacere il tipo), è avida di denaro (parte dai 60 a casa sua, accetta anche di contrattarli, ma poi se può rilancia), è un po' svitata, però è anche una porca notevole e con il senso della scena, penso di non averne conosciuta un'altra con questo talento: dal turpiloquio al gioco delle provocazioni, dalla tecnica del pompino alle posizioni, non ti fa mancare niente.
In un mio messaggio negli amici della circonvallazione c'era già un piccolo ritratto: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=12872&p=1091434&viewfull=1#post1091434.
Grazie��,ma e ancora in servizio?o e andata via?ciao,fisicamente non e esattamente
Il mio tipo(la mia preferita era la bea di viale abruzzi e laura di viale porpora,cioe con
Forme piu femminili)pero se ci sa fare a letto vorrei provare,anche perche penso che
A volte non conta solo il fisico,ma pure se ci sa fare con il cliente��saluto..
È sempre in servizio.
È molto capace, però dipende molto cosa intendi per ‘saperci fare con il cliente’.
Anna ha tecnica nel pompino, scopa in tutte le posizioni, ti incita. Però se il punto di riferimento, leggo, è una tipo la Laura di viale Porpora, dolce, disponibile, qui siamo al temperamento femminile opposto: sfrontata, decisa e a volte può risultare anche troppo sfacciata.
CITTÀ: Milano
ZONA: viale Umbria, 45.453132, 9.215144
NOME: Anna
NAZIONALITÀ: albanese
COMPENSO RICHIESTO: 60 euro per il boccafiga a casa. Anale indisponibile. Orale scoperto indisponibile. Servizi in macchina disponibili a prezzo da concordare in rapporto al tempo.
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, 165 cm di altezza, mora, viso un po’ irregolare, prima di seno.
ATTITUDINE: tecnica valida, versatile nelle posizioni, atteggiamento provocatorio e dominante.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.