[INFO] Anna?- OTR - Pisa (Tatuaggio fianco sinistro. Albanese)

Reaction score
0
Ciao a tutti. Ho cercato fra le recensioni e sono confuso in quanto non ho trovato niente circa Anna (?) albanese che è di solito di fronte ingresso Saint Gobain. Ci sono stato una volta e poi ho sempre avuto difficoltà a trovarla perchè impegnata o non presente. Mi risulterebbe che lavori senza interruzioni per via delle molte richieste e che non viene tutti i giorni perchè ha una marcia in più rispetto alle altre che sembrerebbero così delle sfigate. Chi mi sa linkare a post precedenti in merito o dare info sul soggetto? E' bionda e non è quella vicina al lavaggio.
Grazie.

Sono passato ieri sera ma niente, non riesco a capire se sempre occupata o se non c'era.
Ora non vorrei andare contro il regolamento ma mi chiedevo se c'è la possibilità avere recapiti
(social o cell) delle ragazze?
Mi eviterebbe dei viaggi a vuoto, visto anche che quando mi rendo "irreperibile" non ho molto tempo.
Grazie per l'attenzione e scusatemi se sto infrangendo qualche regola forum.

Io ti posso dire che lei e' molto gettonata, non e' raro passare spesso durante una serata e non vederla per poi notarla verso le 00:30 andare via (ora in cui di solito stacca), a me e' capitato diverse volte.
L'orario conta tanto da quel che ho capito, prima delle 22:30 è raro che arrivi e va via relativamente presto (se non l'hai beccata entro l'1:00 puoi anche tornare a casa).

Caspita! Lavora quindi un paio d'ore...quando c'è.
Mi sa che dovrò prendere le ferie per ritestarla..
Cosa avrà di speciale...

Indietro
Alto
Aiuto