[INFO] ANNA RICHMAN - PISA - TOPTRANSITALIA

Reaction score
1
Vista OTR qualche sera fa in via della Bozza, traversa della più nota Traversagna. Ha una classe A prima serie grigio metallizzato. Lei non è altro che Laura, vecchia frequentatrice della zona fino a due anni fa. Si è fatta un lifting facciale che ha tolto il naso imperfetto che aveva e migliorato la dentatura. Provata in passato, confermo il pirillone della foto, persona simpatica, tranquilla e molto divertente a letto. Provata sempre da attivo, con sua somma meraviglia. Purtroppo il mio buco non accoglie piselli di quella portata, se non dopo adeguato allenamento! Rate 30/70 per le due classiche modalità. Al prossimo stipendio, vado a trovarla a casa e vi racconto cosa succede. Se volete ulteriori notizie, posso narrarvi quelle relative a oltre 2 anni fa.

Commenta
Reaction score
4
Confermo che si tratta di una vecchia conoscenza (Laura Pezzini). L'ho provata qualche sera fa, riceve nel classico scannatoio abbastanza pulito. Ha un pirillo abbastanza notevole ed io non sono riuscito a prenderlo in compenso segnalo agli amanti degli schizzi che è dotata di un vero e proprio annaffiatoio con cui mi ha riempito la faccia di sborra come poche volte mi è capitato. Unica nota negativa mi è sembrata un po' scostante.

Commenta
Reaction score
75
francoginesotti ha scritto:
Confermo che si tratta di una vecchia conoscenza (Laura Pezzini). L'ho provata qualche sera fa, riceve nel classico scannatoio abbastanza pulito. Ha un pirillo abbastanza notevole ed io non sono riuscito a prenderlo in compenso segnalo agli amanti degli schizzi che è dotata di un vero e proprio annaffiatoio con cui mi ha riempito la faccia di sborra come poche volte mi è capitato. Unica nota negativa mi è sembrata un po' scostante.
Non vale una bella recensione(in altra scheda {RECE]),Franco..?? :mda: :biggrin:

Commenta
Alto