...visto che nessuno si fa avanti... una rece OTR (di oltre 1 anno fa) ve la faccio io...
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35329
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Annalia
NAZIONALITA': Brasile (?)
ETA': oltre i 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto la migliorano molto
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, fuk
RATE DI PARTENZA: 30/40 per andare a casa
RATE CONCORDATO: 60/80 (non mi ricordo) dopo innumerevoli extra richieste durante tutto l'incontro!!!
DESCRIZIONE FISICA: evidenti asimmetrie frutto di una serie di interventi chirurgici non del tutto riusciti, bocca e culo quasi irreali
ATTITUDINE: parla in continuazione..
REPERIBILITA': caricata otr via Novara dopo il semaforo di Silla uscendo da Milano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: 1 piano di scale
perlustravo la zona novara/figino e fui attratto dalla novità (nel senso che non l'avevo mai vista) mi fermo e abbasso il vetro per un rapido preventivo quando lei, prima ancora di rispondere, si avvicina e mi infila un metro di lingua in bocca... ecco; queste sono le cose che non mi fanno più ragionare razionalmente e quindi in un batter d'occhio la porta si apriva e lei si accomodava sul sedile.. rapida trattativa: io volevo stare in auto, lei rilanciava che a casa ci saremmo divertiti di più e nel mentre inizia a smaneggiarmi il gingillo che nel frattempo è già di marmo... giunti a destinazione (un appartamento piuttosto disordinato e non proprio "lindo") ci spogliamo e ci mettiamo a letto, da questo momento in poi è una trattativa da mercato nordafricano sul rate inoltre il suo atteggiamento diventa più marcatamente dominante (fammi questo, fammi quello, mettiti così...) quindi una luce di raziocinio riprende vita in me e decido di schiaffarglielo prima in bocca (con evidente beneficio del suo forzato silenzio) e quindi finisco con un rapido fuk tra i suoi incitamenti a venire in fretta perchè deve tornare a lavorare...
in sintesi: non voglio soffermarmi troppo sull'aspetto fisico che di fatto è una opinione personale ma posso dirvi che, secondo me, è safada ma troppo incostante, la sua tendenza a decidere cosa e come fare non si adattava ad un primo incontro, io per certe cose mi devo fidare e molto, inoltre (visto che pago) di norma sono io il regista del film... personalmente l'ho depennata e non l'ho più caricata pur avendola vista stazionare (ora con chioma ossigenata) sempre nel medesimo posto...
tanto vi dovevo, vostro spk