Ieri sera verso le 00.30, sono transitato più volte in questo punto della SS525 45.629398,9.602816 e nello stesso ho notato la presenza di una donna sui 25 anni circa d’età, capelli neri, lisci e lunghi, vestita in quasi costume da bagno, la quale danzava leggermente e cercava spesso di fermare i passanti con comportamenti ostentati. Cosa non comune alle OTR di mia conoscenza. Mi sono avvicinato e con un buon inglese, la stessa mi ha detto di provenire da Londra, essere britannica, di chiamarsi Antony e di svolgere i classici servizi ai conosciuti prezzi con in più il bbj a 50.
Le ho domandato più volte se veramente fosse britannica di cittadinanza, o forse una donna dell’Est Europa, che provenisse da Londra e questa mi ha confermato d’essere proprio inglese, anzi londinese.
Non mi sono avvalso della stessa, visto che dovevo tornare a casa, comunque la medesima mi ha affermato che resterà al lavoro in zona per altre tre settimane prima di ritornare nella capitale del Regno Unito.
Notizie in merito?
Le ho domandato più volte se veramente fosse britannica di cittadinanza, o forse una donna dell’Est Europa, che provenisse da Londra e questa mi ha confermato d’essere proprio inglese, anzi londinese.
Non mi sono avvalso della stessa, visto che dovevo tornare a casa, comunque la medesima mi ha affermato che resterà al lavoro in zona per altre tre settimane prima di ritornare nella capitale del Regno Unito.
Notizie in merito?