INFO:Ariadne Andaluza - eurochiamami - Bs

Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Ciao ragazzi,
non so perchè ma ultimamente è cresciuta esponenzialmente la mia voglia di fare la mia prima esperienza con una t-gatta..."colpa" vostra? :wink:
Solo che non mi so proprio decidere..fatico a scegliere..
cmq, tra le potenziali individuate, oggi ne ho vista una che mi ispira..la trovo carina, piacevole esteticamente (abbastanza femminile per i miei gusti)...e anke abbastanza dotata.. :biggrin:

mi chiedevo se qualcuno la conoscesse..
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2111

Grazie mille a tutti!
 
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
  • Creatore Discussione
  • #3
rosso ha scritto:
RENATA MECLAYNE

:shok:
..azzarola..ecco perchè così carina..non mi era nemmeno passato per la testa che fosse un fake..che pirla!!!sarò stato troppo infoiato oggi.. :crazy:

grazie mille Rosso.. :smile:
siete un'enciclopedia!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Dylan ha scritto:
Ciao ragazzi,
non so perchè ma ultimamente è cresciuta esponenzialmente la mia voglia di fare la mia prima esperienza con una t-gatta..."colpa" vostra? :wink:
Solo che non mi so proprio decidere..fatico a scegliere..
cmq, tra le potenziali individuate, oggi ne ho vista una che mi ispira..la trovo carina, piacevole esteticamente (abbastanza femminile per i miei gusti)...e anke abbastanza dotata.. :biggrin:

mi chiedevo se qualcuno la conoscesse..
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2111

Grazie mille a tutti!
.. Fake o non fake, venerdì sera ero a Brescia intorno alle 24.00/24.30 .. la chiamo … risponde subito … non era in casa perché sentivo rumore di automobili sullo sfondo … mi dice che abitava in una stradina laterale di Via Milano difficile da trovare …le dico che sono in autostrada e sto arrivando a Brescia (in realtà ero già lì in centro … ) .. Lei mi dice di uscire a Brescia Ovest e di arrivare in Via Milano che mi darà le coordinate esatte per raggiungerla .. segue breve intervista, senza tirarla troppo per le lunghe per non farle innervosire .. beh … non mi ha convinto molto, sinceramente e non me la sento di fare da apripista, anche perché non la trovo granchè, sinceramente .. ha solo una faccia da porca che ispira … ho bypassato …
... per il seguito seguire thread su Michelly (per non andare OT, ndr)
Ilcacciatore
 
Commenta
Alto