[INFO] Arianna - Lucca - Bakeca

Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Al telefono risulta molto antipatica....ma questa è un'opinione personale.
Prezzi alti: dice dai 90 euro in su per un rilassante :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
Mi ero incuriosito e ho chiamato....sono riamsto parecchio deluso.
Chiedo e mi dicono questi prezzi daui 90 in su....educatamente chiedo se sono un po' sensuali e mi risponde malamente che sono solo professionali (che poi professionali è una risposta ormai inutile in questo ambito e mondo....anche se le nostre amiche nel finale ci accontentano non significa che prima non hanno hanno fatto un massaggio professionale!!!) insomma come un centro benessere. Mi permetto di dire che sono cifre altissime, io di solito spendo 30/40 euro (su groupon 30e 3 massaggi) max un centro termale di lusso arriva a 50.
Risposta i prezzi sono questi arrivederci.
Ora, liberissime di fare cosa vogliono, ma quale cliente attirano con questo modo e con questi prezzi???
 
Commenta
H

heet100

Ospite
Ospite
Partono già male, la cortesia è una caratteristica essenziale in ogni ambito commerciale, figuriamoci questo! No?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
48
Località
Toscana
Salve! Questo centro esiste da diversi anni sempre con le stesse persone!!! L ho frequentato circa tre anni fa! Il massaggio ben fatto( molto caro) ma niente più!!!! Comunque in batteria da diversi anni e quindi secondo me qualcosa di buone si può scoprire!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
91
Località
lucca
probabilmente se dopo anni non ci sono notizie nuove riguardo ad un aventuale hj o body massage oppure tantra,credo che oltre il semplice massaggio,se pur ben fatto, non si vada..oppure bisogna essere clienti fadelissimi e fidatissimi per non sputtanare un'attivita' cosi' longeva
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Nell'annuncio sembra abbastanza chiaro che fa solo massaggio:

1641335005632.png
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Si è vero, però la cosa un po' strana è che vada a pubblicare un annuncio in quella sezione, ovvero in mezzo ad annunci che riguardano esplicitamente altro.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Altro annuncio, con nome e cognome

e qui alcune info
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Credo, leggendo anche le altre info, che si tratti di solo massaggio, ma i prezzi che ho letto non tornano per niente!
 
Commenta
Alto