[INFO] AUDI TT - OTR - BOLOGNA - P.ZA COSTITUZIONE

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
500
Reaction score
24
Dunque mi scuso fin da subito per la poca precisione ma non ho altri riferimenti in merito. Ieri sera , prima di rincasare, dopo un giretto lungo i viali ho allungato di poco il tragitto ispezionando anche la zona-trans vicino a via stalingrado. Di fianco al mercatone Uno, in via Gnudi (che poi prosegue e diventa via della repubblica), non c'era un granchè. Prendendo via stalingrado in direzione fuori città, dopo via Gnudi sulla destra c'è Via Aldo Moro e dopo questa c'è una viuzza di cui non so il nome che si ricollega ad Aldo Moro e passa per Piazza della Costituzione. Bene, in questa viuzza era stazionata una bella trans mora, magra, seduta su una Audi TT NERA con la portiera aperta. L'ho intervistata e ho scherzato un attimo con lei, chiede 100 dobloni e dice di portarti a casa sua.
Qualcuno la conosce? Info?
 
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
38
Trattasi di Cleo, che ho avuto modo di frequentare un paio di volte.
Io mi sono trovato molto bene con lei, sempre da attivo, in quanto è persona molto gentile e simpatica (la prima volta era già a tarda notte e rimanemmo a chiaccherare a casa sua un bel po' dopo).
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
500
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ci sono annunci, numeri di telefono? Riceve anche in casa, di giorno?
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
474
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Potrebbe essere proprio la Cleo, splendida creatura, però trav e non trans.
Incontrata più volte tempo addietro, quando aveva la Mini, OTR al solito posto e poi di corsa a casa sua, sul retro del centro commerciale fuori Zaanrdi.
Lei guida come un pilota da rally, ma credo che nn interessi a questo pubblico.
Al tempo di giorno lavorava, credo in una profumeria, e di sera a volte la si trovava OTR.
Bellissimi ricordi, incontri mooolto rilassanti e piacevoli, una garanzia.
Non posseggo il numero dove sia reperibile, quindi nn chiedetelo, provate a cercarla OTR, specialmente al venerdì sera.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
500
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #6
Scusa ma quindi, per capirci, ha le tette? Faccio domande ingenue perchè non sono molto dell'ambiente, io sono sempre andato a zoccole normali. Quindi, ricapitolando, qualcuno mi descrive questa CLEO? Io l'ho vista passando in macchina e mi sembrava molto femminile. Qui però qualcuno mi ha detto che si tratta di una trav, quindi se ho ben capito si tratterebbe semplicemente di un uomo truccato e vestito da donna?
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
474
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
quando andai con lei, tutto vidi fuorchè un uomo con la parrucca.
stiamo parlando della Cleo una travesta estremamente sexi e femminile con tettine leggermente ormonate, una prima può andare ?
vista a zonzo per la città in abiti maschili, dava l' idea di un gay notevolmente effemminato, con veramente poco di maschile, sembrava una di quelle ragazzine trendy di oggi.
tu l' hai vista ultimamente in OTR e ti sarai fatto un idea di come sarà stata sotto, non credo che indossasse uno scafandro.
adesso decidi tu cosa fare, noi abbiamo provato e non ce ne siamo pentiti.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Io mi fermai rapito da quella chioma nera qualche anno fa. Lei fu molto cordiale e piacevole nel dialogo, ma non mi fermai perchè il viso non m'ispirava. L'ho rivista l'anno scorso in una trasmissione su una tv locale bolognese e ho pensato che l'impressione che ebbi allora non fu solo un'impressione di Settembre :whistle3: :suicide2:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
500
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #9
desideri ha scritto:
Io mi fermai rapito da quella chioma nera qualche anno fa. Lei fu molto cordiale e piacevole nel dialogo, ma non mi fermai perchè il viso non m'ispirava. L'ho rivista l'anno scorso in una trasmissione su una tv locale bolognese e ho pensato che l'impressione che ebbi allora non fu solo un'impressione di Settembre :whistle3: :suicide2:

desideri, viso troppo mascolino?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
(noncuranza) ha scritto:
desideri ha scritto:
Io mi fermai rapito da quella chioma nera qualche anno fa. Lei fu molto cordiale e piacevole nel dialogo, ma non mi fermai perchè il viso non m'ispirava. L'ho rivista l'anno scorso in una trasmissione su una tv locale bolognese e ho pensato che l'impressione che ebbi allora non fu solo un'impressione di Settembre :whistle3: :suicide2:

desideri, viso troppo mascolino?

Più o meno sì.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
[INFO] KLEO - OTR - BOLOGNA - ZONA FIERA

Ciao a tutti, chiedo info di questa NOTEVOLISSIMA t-gatta che sosta con la sua auto (un' Audi TT, o comunque un'Audi coupè nera), venendo dal centro, si percorre v. Stalingrado, si gira a dx dopo aver incrociato v. A. Moro, nella strada che porta al palazzo fieristico, ed è lì (o nella corsia preferenziale, o nell' imbocco della stradina che riporta in v. Moro). E' italiana,mora, bulbo lungo, 2 discrete pere che sbucavano dal giubbotto, lavora in casa sua e chiede 100 pomodori per fare "tutto senza fretta", se sapete chi è (e avete capito dove ha l'ufficio),vorrei sapere di più, grazie! :bye:
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
474
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Re: [info] Kleo, otr zona Fiera (Bo)

prova a cercare Cleo con la C, su Bologna dovresti trovare tante notizie, fra cui anche mie info.
io con lei ci sono stato diverse volte in passato, due/tre anni o forse più, ed allora era molto giovane, più trav che trans, di tettine non se ne parlava proprio.
vestiva sempre intimo sexi ed elegante ed in casa sua si respirava una atmosfera molto eccitante.
con lei ricordo comunque esperienze sempre piacevoli, caso strano nel panorama bolognese delle italiane.
prediligeva più il lato passivo ma, volendo, si impegnava anche come attiva, dotazione non importante, allora niente FK.
la vidi anche diverse volte in giro per Bologna, in versione maschietto effeminato e con il suo boy.
il suo ufficio a quei tempi era dietro l' ipercoop centro lame, se ti ci porta lei quando è OTR preparati a spingere sull' acceleratore per starle dietro, guida tipo pilota da rally.
se non è diventata improvvisamente stronza e si è anche carrozzata il petto, esperienza da provare.
vai tranquillo e raccontaci tutto, se ne vale la pena potrei riprendere le frequentazioni.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: [info] Kleo, otr zona Fiera (Bo)

Grazie Gitano :good: Lei mi ha detto di scrivere Kleo (sulla rubrica del telefonino), a me piace un sacco, ci ho chiaccherato una decina di minuti, da macchina a macchina e mi pare anche con del sale in zucca. Se vado, tranquillo che recensisco!!!

[uri:10klw23g]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=302&t=16331&p=155457&hilit=cleo+bologna#p155457[/uri:10klw23g]
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
474
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
il fatto che ti abbia dato un numero di telefono farebbe pensare che si sia dedicata all' attività a tempo pieno e non solo a giorni alterni ed in orari serali come quando la frequentavo io.
allora potrebbe darsi che abbia anche cambiato "ufficio" perchè dove mi portava ai suoi tempi era dove abitava con il suo boy, in quei momenti fuori di casa per lasciarle più libertà.
attendo una tua rece perchè mi piacerebbe andarla a trovare, sempre se le impressioni sono positive.
non ti fare ingannare dai giudizi di Marko, la Kleo non è roba per lui, calibro troppo piccolo.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
gitano ha scritto:
il fatto che ti abbia dato un numero di telefono farebbe pensare che si sia dedicata all' attività a tempo pieno e non solo a giorni alterni ed in orari serali come quando la frequentavo io.
allora potrebbe darsi che abbia anche cambiato "ufficio" perchè dove mi portava ai suoi tempi era dove abitava con il suo boy, in quei momenti fuori di casa per lasciarle più libertà.
attendo una tua rece perchè mi piacerebbe andarla a trovare, sempre se le impressioni sono positive.
non ti fare ingannare dai giudizi di Marko, la Kleo non e' roba per lui, calibro troppo piccolo.

Non so, a me ha detto che lavora solo di sera/notte, fino alle 2,30, forse il numero me lo ha dato perchè l'ho impezzata parecchio (con la storia se, per esempio, era su facebook), inoltre le sono piaciuto :biggrin: (detto sempre da lei) e che potevo chiamarla quando volevo. Mi ha detto che l'appartamento è in via della Beverara, ed inoltre l'unica attività che svolge, è il meretricio, ha molti interessi, ma altro per guadagno, non fa. Spero di esser stato utile, perchè non so quando potrò andare a "testarla", ma credo che domani proverò a telefonarle, per vedere se ha voglia di parlare un po, o se mi ha dato il suo numero solo per chiamarla quando voglio incontrarla.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Dalla location e dal modo di guidare forse l'ho incontrata anche io, tanto tempo fa, forse 6 anni fa...grandissima esperienza! ricordo che eravamo arrapati come ricci a sul letto ci rimanemmo per più di due ore, abbiamo fatto di tutto, compreso pissing!!!!! grandissima esperienza e credo di non aver nemmeno versato l'obolo....se sapete come contattarla (a parte la strada) suggerimenti saranno graditi...
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
474
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
sicuramente se ti ha dato il numero è perchè ti vuole rivedere.
il fatto che adesso la si possa trovare tutte le sere in zona fiera indica che si sia data unicamente a quella attività.
la Kleo è la classica tipa che gravita negli ambienti di tendenza a Bologna, anche prima quando era solo trav era molto conosciuta in città.
la via che hai indicato è proprio quella dove aveva l' ufficio una volta, esattamente al 6 x 8.
facci avere sue notizie, la cosa è molto interessante.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
38
Secondo me è ancora in Via della Beverara, quando passo di li ogni tanto di giorno, vedo sempre la sua auto parcheggiata.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Sono reduce da un incontro con Kleo (con la K), devo dire che è stata una bella esperienza, lei è gentile e terribimente sexy. Ho preso appuntamento telefonico e mi sono recato nel suo ufficio, poi siamo andati nel suo appartamentino (molto elegante) in via Bevera.a dove risiede anche il suo simpatico micio. Per 100 pomodori abbiamo fatto: FK (appena accennato), bj, e rai 2 da parte mia (sono solo attivo), più slinguazzamento e stritolamento del suo bel seno. L'incontro è durato una mezz'ora abbondante, ma non mi ha messo assolutamente fretta, l'ho presa in 3 posizioni (io sopra, lei sopra, pecora) e le piace sentirsi dire delle porcate (io, invece volevo essere dolce con lei), era da quando l'avevo vista ed intervistata, questa settimana, che pensavo a lei, mi sono tolto il voglino, ma ora devo fermarmi un po, :cray: no money, no party.
 
Commenta
Alto