[INFO] AUDI TT - OTR - BOLOGNA - P.ZA COSTITUZIONE

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
ics_ipsilon ha scritto:
ciao a tutti, nessuno che mi manda in PM il suo numero per intervistarla ?

E' vietato dalla policy del forum chiedere numeri di telefono per pm :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
olindo ha scritto:
ics_ipsilon ha scritto:
ciao a tutti, nessuno che mi manda in PM il suo numero per intervistarla ?

E' vietato dalla policy del forum chiedere numeri di telefono per pm :rtfm:
Non solo..lui non ha neanche i PM,non si è presentato...poi come primo messaggio non mi sembra il massimo...prima dare per ricevere... :rtfm: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
23
Tenevo d’occhio KLEO da tanto tempo, l’avevo vista più volte durante i tour in zona stalingrado e più di una volta mi ci ero fermato a chiaccherare. L’ho sempre trovata molto carina ma non ci sono mai andato più che altro per timidezza. Non sono molto esperto in questo campo, come ho scritto nella rece di Susan – bologna (viewtopic.php?f=302&t=28349 ) sto muovendo i primi passi nell’ambiente e sono alle prime armi, nonostante siano parecchi anni che vado a zoccole.
Bene bene, dopo questo piccolo preambolo passiamo al focus di questa recensione. Tempo addietro avevo aperto proprio io questo thread perchè la T-Ragazza mi aveva parecchio incuriosito ma avevo appunto ricevuto risposte in parte contraddittorie: a quanto pare KLEO batte da parecchi anni e in una prima fase era semplicemente una Trav ma con il tempo la T-Ragazza è passata sotto i ferri del chirurgo ed io mi sono travato davanti una signora Trans a tutti gli effetti.
KLEO purtroppo non ha un annuncio in internet, la si può trovare spesso la notte in piazza della costituzione a bordo di una audi TT nera ed è il metodo più semplice per prendere accordi con lei ed avere il suo contatto. Una volta ottenuto il suo cell è possibile chiamarla e mettersi d’accordo con lei anche per incontrarla in orari diversi da quelli notturni in cui batte in zona fiera.
KLEO riceve in via della Beverara , in un grazioso appartamentino al primo piano arredato con gusto e curato nei dettagli, in camera con lei c’è anche un gatto molto tranquillo che non crea problemi.
Appena entrati facciamo giusto due chiacchere di rito, ma proprio due di numero, mi dice che possiamo saldare in seguito ed a quel punto inizia il match. L’ho trovata davvero impaziente e scalmanata, a dire il vero avrei preferito fare le cose con più calma ma la T-Ragazza si è denudata al volo e ha detto anche a me di fare altrettanto. Una volta nudi nel letto abbiamo iniziato a toccarci e baciarci, mi ha permesso di baciarla in bocca senza problemi anche se io non ho tirato fuori eccessivamente la lingua. E’ una gran porca e le piace dire e sentirsi dire delle gran maialate. A dire il vero mi ha trovato un po’ spiazzato probabilmente perchè non essendo del mestiere avrei preferito un approccio più soft ma a quanto pare ieri lei non era proprio dell’idea di fare le cose con una certa gradualità. Mi chiede di succhiarle le tette, me lo smanetta, glielo smanetto, le trastullo un po’ il culo e nel mentre la bacio ma la puledra è impaziente e scalpita. Giunti al momento del pompino mi veste il cazzo con il preservativo e se lo veste anche lei, ci mettiamo 69 lei sopra ed io sotto e la pazzarella inizia a spingere come una forsennata, mi chiede anche se voglio essere inculato ma gentilmente declino l’offerta :biggrin: . Andiamo avanti così, io un po’ disorientato davanti ad una trans puledra scalmanata che non so bene come approcciare ma che mi affascina con la sua bellezza e con le sue grazie. Scopiamo un po’ a missionaria lei con le gambe sollevate che mi incita e mi dice delle gran porcate e poi ci giriamo ancora, 69, maialate varie, bocchini reciproci, la rimetto a pecora ed anche qui la trombo un po’ anche se a dire il vero non ero nel pieno delle energie, probabilmente perchè mi ero già masturbato due volte nell’arco della stessa giornata. Cambio di posizione ancora, bocchini e seghe reciproche, lei mi incita e mi provoca, si inizia a segare e sborra pure lei.
Il trattamento estetico :biggrin: finisce con lei che me lo smanetta e mi succhia le palle.
Usiamo entrambi il bagno e facciamo due chiacchere, io ancora sconvolto da lei, dal suo corpo, dalla sua frenesia e dalle mie perversioni che piano piano iniziano a realizzarsi anche in questo campo.
Lei si è dimostrata una T-Ragazza molto carina ed affascinante, forse avrei preferito fare le cose con più calma e forse sarebbe stato saggio da parte mia affrontare l’avventura con le pile più cariche ma è stata ugualmente una gran bella esperienza.
Saldo il dovuto, CASH 100, mi sono intrattenuto con lei e per una mezzzora sono stato travolto da questa puledra scalmanata che sicuramente imparerò a domare.
Alla prossima avventura KLEO , tornerò a trovarti e la prossima volta ti inchioderò al letto con maggiore sicurezza, puoi contarci :biggrin: .
I ricordi mi accompagneranno in questa settimana, ne sono sicuro. Pensavo a KLEO da tanto tempo ed ancora da più tempo pensavo alle trans in generale. Ho tardato un po’ ad entrare in questo mondo ma questo primo approccio mi ha entusiasmato e credo proprio che non mollerò la presa tanto facilmente.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
164
Località
Bo
punter-inside ha scritto:
.....bocchini reciproci...
...credo proprio che non mollerò la presa tanto facilmente

ecco una diapositiva dove il nostro eroe si gode
avido e bramoso un bel calippo al cetriolo...


5978770-barbone-mangia-cetriolo-verde.jpg


:biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
23
Gomez ha scritto:
punter-inside ha scritto:
.....bocchini reciproci...
...credo proprio che non mollerò la presa tanto facilmente

ecco una diapositiva dove il nostro eroe si gode
avido e bramoso un bel calippo al cetriolo...


5978770-barbone-mangia-cetriolo-verde.jpg


:biggrin:


AHHAHAHHA VAFFANCULO!!! Mannaggia a me e quando ti ho informato dei nuovi sviluppi!
 
Commenta
Alto