[INFO] Aurelia - Tratto Pisa-Stagno

• Creatore Discussione Jagermeis
  • Data di inizio
J

Jagermeis

Ospite
Ospite
Salve, giust'oggi percorrendo l'Aurelia da Pisa a Livorno, ho notato alcune interessanti presenze... volevo chiedervi qualche info a riguardo, e alla zona in generale, per i controlli intendo e la sicurezza.

Comunque, da Pisa verso Livorno ho notato:

1_Subito dopo la rotatoria dell'aeroporto, sull'aurelia una bionda con jeans e un culo bello pienotto, sembrava molto bello ma è stata caricata subito.

2_Poco prima del distributore della Bey...(quello col quadrifoglio, il primo), c'è una stradina sterrata che va verso la destra: anche qui una biondona (caschetto) molto interessante, con due bocce enormi ed invitanti...

3_Al distributore del quadrifoglio, una bella e slanciata ragazza

4_Proseguendo successivamente, immediatamente prima della salita per coltano (all'ingresso di un ristorante) c'è una macchina con la portiera aperta ed una figa allucinante!!!

5_Nella salitina la presenza di due trans, credo in là con l'età o comunque non ventenni, con due belle bocce anch'esse.

Scusate se sono così schematico nella richiesta di info, ma credo che sia di comprensione più facile messa così! Qualcuno sa dirmi qualcosa sulle suddette? :)

Reaction score
71
il problema è che ricevono tutte by car.
per andare a casa ti portano a viareggio e non so cosa ti possano sparare.
almeno quelle in zona darsena.

Commenta
Reaction score
8
il problema è che ricevono tutte by car.
per andare a casa ti portano a viareggio e non so cosa ti possano sparare.
almeno quelle in zona darsena.
normalmente a casa chiedono di base il cinquantino classico a salire.

Commenta
Reaction score
71
ieri l'altro c'era una dea bionda nella stradina a dx poco prima del distributore col quadrifoglio, mi e' sfuggita e non l'ho più ribeccata.
nemmeno oggi.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
potrebbe essere nayara:w00tmesalia:
se era lei difficilmente la ritrovi li:nea:otr lavora 5 giorni l anno...

Commenta
Reaction score
3
4_Proseguendo successivamente, immediatamente prima della salita per coltano (all'ingresso di un ristorante) c'è una macchina con la portiera aperta ed una figa allucinante!!!

E' per caso una macchina grigia con una figona mora all'interno? Ci sono passato ieri pom, mi ha trafitto con lo sguardo... :w00tmesalia:

Commenta
J

Jagermeis

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
La dea bionda potrebbe essere la stessa che ho visto io, mentre quella in macchina è lei himens! Da noia da quanto è figa!

E se uno volesse fare by car? Come si sta con i controlli? Che tipo c'è sempre a camp darby sempre i carabinieri, ma non mi sembra scassino ai punters...o insomma, ditemi voi che io di giorno ho sempre avuto paura!

Commenta
Reaction score
8
Carissimo Pinocchio 73 ,conosci per caso la Figona allucinante mora che trafigge con lo sguardo e da noia sodo da quanto è figa ,all'interno della macchina Grigia?:w00tmesalia:

Commenta
Alto