[INFO]- AYALA- ROMA annunciromasexy

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Potrei anche sbagliarmi, ma mi pare di averla vista qualche tempo fa OTR al Fungo. Indossava un vestito rosa superattillato e dal vivo, se è quella che dico io, non è male per niente. Però prendi la info con le molle

vabbe mi sa che mi ci vado a fare un giro allora....appena posso

Anche a me le foto hanno colpito.....la zona e' propositiva.....sara' mica vicina di Milena/Andrea?? :biggrin: Sarebbe sinonimo di bellezza e porcaggine all'ennesima potenza direi...... Ayala fa' rima co...Mayala?? Vedremo.... :bye:

Dunque...intervistata 1 settimana fa presso il parcheggio del Fungo dove stazionava in piedi accanto alla sua Ford Fiesta grigia. Solita tariffa Eur 20 bocca 30 amore ma..solo passiva. E direi...è superfemminile (quanto superantipatica a giudicare dalle sue smorfie alle mie domande ed al mio allontanamento).

In un giretto di perlustrazione notturna al fungo....notavo una simpatica scenetta...la Ayala dentro una volante con 2 carabinieri e altri 2 gendarmi intenti in una perquisizione approfondita della "sua" Ford fiesta grigia....sotto il Fungo.
A perquisizione ultimata, tutti al commissariato ( per cosa non lo so).
Sara' la tipa tanto scontrosa e antipatica anche con gli appuntati??

Che poi le nostre amichette incominciano ad avere, sempre piu' numerose, la loro auto di "servizio" presumilmente noleggiata. Impressionante in Prenestina il numero di Suv...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto