[INFO] BABBO NATALE VIA STALINGRADO BOLOGNA

Reaction score
22
Leggendo il titolo vi direte, ma cosa ha bevuto Olindo :mda:
E invece no, sobrio fui :biggrin: sentite questa..
Stamattina verso le 9,30 percorrevo la via Stalingrado in direzione BO centro quando, all' altezza dell' Unipol e dall' altra parte della strada, vedo da lontano una cosa rossa a lato della strada ma molto sexy :mda:
Avvicinandomi avevo capito subito si trattasse di una ragazza in attesa :biggrin: ma erano le 9,30 del mattino azz e poi tutta rossa??
Accidenti era vestita come Babbo Natale!! :shok: :mda:
Biondina, alta sull' 165 con un viso incantevole :w00tmesalia: giubbotto rosso col collo di pelliccia bianco, una minigonna vertiginosa nera con delle calze bianche lunghe e sorrideva alle macchine di passaggio :shok: non potevo fermarmi perchè in compagnia, sono ripassato due volte nel pomeriggio ma non ve n'era più traccia, qualcuno ha notizie di questa strana presenza.. :mda:

:bye:

Reaction score
22
  • Creatore Discussione
germanello ha scritto:
Olindo, babbo natale non esiste...

Beh..puoi credermi o meno..era stracarina e vestita come babbo natale..se ero solo mi fermavo ma non potevo, non carina ma di più..

Commenta
Reaction score
125
Sei sicuro che fosse li solamente per qualche trovata pubblicitaria e/o promozionale, visto che siamo sotto feste?

Commenta
Reaction score
9
L'ho vista anche io..... :biggrin: e anche da qualche giorno....è la solita OTR che sosta li da qualche tempo che ha pensato bene di agghindarsi in questa veste spiritosa...d'altronde il cappellino da babbo natale (certo.....non è la minigonna :spiteful: ) se lo mettono anche le fruttivendole oramai ....
Ma in quella zona sono sempre sostate girls che ho evitato visto le deludenti esperienze vissute in passato....forse i tempi sono cambiati ma .....io passo sempre avanti e non mi fermo mai :bye:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
fasfasfas ha scritto:
L'ho vista anche io..... :biggrin: Ma in quella zona sono sempre sostate girls che ho evitato visto le deludenti esperienze vissute in passato....forse i tempi sono cambiati ma .....io passo sempre avanti e non mi fermo mai :bye:

Oh così non passo per un visionario :mda:
Ma hai visto che carina..e da come si muoveva e vestita in quel modo ma sexy e tanto..quella era una girl da strada 100%, stasera e domani ci ripasso, se la becco me la carico, lei e le renne :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
olindo ha scritto:
Leggendo il titolo vi direte, ma cosa ha bevuto Olindo :mda:
E invece no, sobrio fui :biggrin: sentite questa..
Stamattina verso le 9,30 percorrevo la via Stalingrado in direzione BO centro quando, all' altezza dell' Unipol e dall' altra parte della strada, vedo da lontano una cosa rossa a lato della strada ma molto sexy :mda:
Avvicinandomi avevo capito subito si trattasse di una ragazza in attesa :biggrin: ma erano le 9,30 del mattino azz e poi tutta rossa??
Accidenti era vestita come Babbo Natale!! :shok: :mda:
Biondina, alta sull' 165 con un viso incantevole :w00tmesalia: giubbotto rosso col collo di pelliccia bianco, una minigonna vertiginosa nera con delle calze bianche lunghe e sorrideva alle macchine di passaggio :shok: non potevo fermarmi perchè in compagnia, sono ripassato due volte nel pomeriggio ma non ve n'era più traccia, qualcuno ha notizie di questa strana presenza.. :mda:

:bye:

Olindo io ti credo perchè l'ho vista verso le 11:00, purtroppo non potevo fermarmi sennò venivo ucciso seduta stante.
Pensa che la mia lei mi ha pure chiesto:"Ma quella ti sembra una di quelle che lavorano in strada??"
"Ah....boh...mah....chissenefrega!!"

Commenta
Reaction score
9
Io l'ho sempre vista di mattina ....quindi a mio parere è difficile che qualcuno di noi (intendo dire punter bolognese)la conosca, perchè la zona è trafficatissima e durante il giorno si è troppo esposti.... :mda:
Insomma è un'attimo che ti veda qualcuno/a :shok: ......è un rischio troppo alto.
Sicuramente è "caricata" in prevalenza da punter forestieri :bye:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
E io che pensavo di venir preso per matto chiedendo di babbo natale, ora scopro che tutto punter forum l'ha già vista di mattina :biggrin:
Secondo voi, se passo a caricarla con questo mezzo mi fa lo sconto? :mda:

[spoiler:3gb4qc3j]
Babbo%20%20Natale%20e%20renne%20in%20movimento.gif
[/spoiler:3gb4qc3j]

Commenta
Reaction score
14
germanello ha scritto:
Sei sicuro che fosse li solamente per qualche trovata pubblicitaria e/o promozionale, visto che siamo sotto feste?

Dai Germa, la girl era li in attesa di loro:
[spoiler:1w5wuvv9]
20091219_babbo_natale.jpg
:biggrin:[/spoiler:1w5wuvv9]

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
La prossima settimana scatta l' operazione BABBO NATALE....fantastica la ciccia!!
La voglio vedere!!! Ma magari l' ho gia' fatta chissa'.

Vado la' vestito da renna.

Commenta
Alto