[INFO] BABBO NATALE VIA STALINGRADO BOLOGNA

Reaction score
22
Leggendo il titolo vi direte, ma cosa ha bevuto Olindo :mda:
E invece no, sobrio fui :biggrin: sentite questa..
Stamattina verso le 9,30 percorrevo la via Stalingrado in direzione BO centro quando, all' altezza dell' Unipol e dall' altra parte della strada, vedo da lontano una cosa rossa a lato della strada ma molto sexy :mda:
Avvicinandomi avevo capito subito si trattasse di una ragazza in attesa :biggrin: ma erano le 9,30 del mattino azz e poi tutta rossa??
Accidenti era vestita come Babbo Natale!! :shok: :mda:
Biondina, alta sull' 165 con un viso incantevole :w00tmesalia: giubbotto rosso col collo di pelliccia bianco, una minigonna vertiginosa nera con delle calze bianche lunghe e sorrideva alle macchine di passaggio :shok: non potevo fermarmi perchè in compagnia, sono ripassato due volte nel pomeriggio ma non ve n'era più traccia, qualcuno ha notizie di questa strana presenza.. :mda:

:bye:

germanello ha scritto:
Olindo, babbo natale non esiste...

Beh..puoi credermi o meno..era stracarina e vestita come babbo natale..se ero solo mi fermavo ma non potevo, non carina ma di più..

Sei sicuro che fosse li solamente per qualche trovata pubblicitaria e/o promozionale, visto che siamo sotto feste?

L'ho vista anche io..... :biggrin: e anche da qualche giorno....è la solita OTR che sosta li da qualche tempo che ha pensato bene di agghindarsi in questa veste spiritosa...d'altronde il cappellino da babbo natale (certo.....non è la minigonna :spiteful: ) se lo mettono anche le fruttivendole oramai ....
Ma in quella zona sono sempre sostate girls che ho evitato visto le deludenti esperienze vissute in passato....forse i tempi sono cambiati ma .....io passo sempre avanti e non mi fermo mai :bye:

fasfasfas ha scritto:
L'ho vista anche io..... :biggrin: Ma in quella zona sono sempre sostate girls che ho evitato visto le deludenti esperienze vissute in passato....forse i tempi sono cambiati ma .....io passo sempre avanti e non mi fermo mai :bye:

Oh così non passo per un visionario :mda:
Ma hai visto che carina..e da come si muoveva e vestita in quel modo ma sexy e tanto..quella era una girl da strada 100%, stasera e domani ci ripasso, se la becco me la carico, lei e le renne :biggrin:

olindo ha scritto:
Leggendo il titolo vi direte, ma cosa ha bevuto Olindo :mda:
E invece no, sobrio fui :biggrin: sentite questa..
Stamattina verso le 9,30 percorrevo la via Stalingrado in direzione BO centro quando, all' altezza dell' Unipol e dall' altra parte della strada, vedo da lontano una cosa rossa a lato della strada ma molto sexy :mda:
Avvicinandomi avevo capito subito si trattasse di una ragazza in attesa :biggrin: ma erano le 9,30 del mattino azz e poi tutta rossa??
Accidenti era vestita come Babbo Natale!! :shok: :mda:
Biondina, alta sull' 165 con un viso incantevole :w00tmesalia: giubbotto rosso col collo di pelliccia bianco, una minigonna vertiginosa nera con delle calze bianche lunghe e sorrideva alle macchine di passaggio :shok: non potevo fermarmi perchè in compagnia, sono ripassato due volte nel pomeriggio ma non ve n'era più traccia, qualcuno ha notizie di questa strana presenza.. :mda:

:bye:

Olindo io ti credo perchè l'ho vista verso le 11:00, purtroppo non potevo fermarmi sennò venivo ucciso seduta stante.
Pensa che la mia lei mi ha pure chiesto:"Ma quella ti sembra una di quelle che lavorano in strada??"
"Ah....boh...mah....chissenefrega!!"

Io l'ho sempre vista di mattina ....quindi a mio parere è difficile che qualcuno di noi (intendo dire punter bolognese)la conosca, perchè la zona è trafficatissima e durante il giorno si è troppo esposti.... :mda:
Insomma è un'attimo che ti veda qualcuno/a :shok: ......è un rischio troppo alto.
Sicuramente è "caricata" in prevalenza da punter forestieri :bye:

E io che pensavo di venir preso per matto chiedendo di babbo natale, ora scopro che tutto punter forum l'ha già vista di mattina :biggrin:
Secondo voi, se passo a caricarla con questo mezzo mi fa lo sconto? :mda:

[spoiler:3gb4qc3j]
Babbo%20%20Natale%20e%20renne%20in%20movimento.gif
[/spoiler:3gb4qc3j]

germanello ha scritto:
Sei sicuro che fosse li solamente per qualche trovata pubblicitaria e/o promozionale, visto che siamo sotto feste?

Dai Germa, la girl era li in attesa di loro:
[spoiler:1w5wuvv9]
20091219_babbo_natale.jpg
:biggrin:[/spoiler:1w5wuvv9]

La prossima settimana scatta l' operazione BABBO NATALE....fantastica la ciccia!!
La voglio vedere!!! Ma magari l' ho gia' fatta chissa'.

Vado la' vestito da renna.

Indietro
Alto