[INFO] Babby trav - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
16.471
Non so se l'avete notata, ma questa trav è davvero molto bella e femminile. Secondo me ha iniziato da poco il percorso di transizione. A dire il vero nelle foto non mi sembrava granchè, poi però ho visto il video e devo dire che a mio parere è molto dolce e femminile, ed ha pure una discreta mazza (per chi ne fosse interessato) che si vede appunto nel suo video. Nessuno la conosce? :w00tmesalia:

https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=48377

INDEX: 32860540xx

Reaction score
54
a me non pare che sia lo stesso numero... o mi sfugge qualcosa?
Dacci chiarimenti perché e' proprio forte ( lei )

Commenta

robertk

UOMO
Membership
Reaction score
1
I numeri sono diversi e sono palesemente due persone distinte (vd. tatuaggio spalla sx)

Commenta
Reaction score
17
no no... io non ho voluto danneggiarla/o linkando le sue foto in versione boy ma a sto punto, visto che qualcuno l'ha già fatto... tatuaggio visibile o no, ti assicuro che si tratta della stessa persona :mda:
Ma in fondo di che ci stiamo a meraviglià? :pardon:

Commenta
Reaction score
16
Caro Akenaton, collega. Potresti metter fine a questa discussione spiegando i motivi per cui sei certo si tratti della stessa persona...

no no... io non ho voluto danneggiarla/o linkando le sue foto in versione boy ma a sto punto, visto che qualcuno l'ha già fatto... tatuaggio visibile o no, ti assicuro che si tratta della stessa persona :mda:
Ma in fondo di che ci stiamo a meraviglià? :pardon:

Commenta
Reaction score
394
Colleghi,
Ora......io non ho le stesse certezze granitiche di Akenaton, però se cliccate il link adesso come adesso Babby la trovate su Firenze. Ed indovinate dove si trova questo Denis boy? Firenze pure lui !!!
Ma guarda un po'.....

Akenaton...spiega anche a me come fai ad avere queste certezza...dai, sei tra amici...confidati sereno... :rofl:

Commenta
A

amdfx

Ospite
Ospite
Ragazzi ma dai è palese ! Stessa città stesso quartiere e guarda caso i due numeri del cell hanno lo stesso operatore , e' lampante. , scommetto che quando uno dei due annunci scadrà' magicamente sparira' anche l' altro....??

Commenta
Reaction score
17
perché l'ho incontrata... ma prima l'ho chiamata... ci ho parlato... poi mi ha richiamato con un altro cell... ed indovinate qual è l'immagine del profilo che molto più tardi ho trovato su whatsapp? :sarcastic_hand:
Ma non mi interessava sputtanarla... si capiva che era un trav, quindi sarebbe stato ipocrita considerarlo un inganno... che poi addirittura eserciti sia da trav che da boy questo non lo sapevo.
Evidentemente è ancora alle prime armi, non sa che qui c'è gente piuttosto scafata... ha essenzialmente bisogno di guadagnare e quindi ndo cojo cojo...

Commenta
Reaction score
394
Ma allora dal vero hai avuto più l'impressione di trovarti di fronte Babby o più Denis? Quale parte ha prevalso? La repulsione o l'attrazione? Alla fine conta questo...

Commenta
Reaction score
17
Più Babby ovviamente... altrimenti me ne sarei andato.
Tuttavia per quanto adeguatamente femminilizzato sempre di trav si tratta, inutile far finta di cadere dalle nuvole... repulsione assolutamente no a dire il vero, infatti sono rimasto sorpreso vedendo poi la foto da boy... 'tacci sua mi ha fregato! :prankster2: diciamo che sa trasformarsi bene va... :scratch_one-s_head:Senza infamia e senza particolare lode, mazza ok, ma sembrava ancora in fase di rodaggio nel ruolo, persona abbastanza gentile comunque... ad un certo punto andava un po' di fretta giustificandosi col fatto che la location non era sua (che palle!) e che la padrona di casa stava aspettando (probabilmente nel cesso boh)... anche per aver visto a posteriori la foto da boy, non ho trovato motivi per tornarci.

Commenta
A

amdfx

Ospite
Ospite
Che coincidenza adesso sono a Treviso sia baby che denis Ahahahahaha

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.685
Che coincidenza adesso sono a Treviso sia baby che denis Ahahahahaha

no beh ma sì capisce che è lui/lei e che sono la stessa persona, come sostenevi. bravo. Inoltre il tatuaggio c'è, viene mascherato e coperto ogni volta dalla parrucca,
ma in 2 foto si vede parzialmente ed è lo stesso tatuaggio. Poi ci è stato spiegato come dal numero e dalla whatssappata siano la stessa persona!!

Grazie a tutti per le info chiarificatrici

Commenta
Reaction score
54
lo sappiamo tutti che sono donne con il cazzo , cioe' almeno per me devono essere cosi'!!
Se solo ce l'ombra della prevalenza di un uomo , e non di un trav come sembra in questo caso, mi si accappona la pelle.
Quindi, per concludere : da 0 a 100 , quanto la tipa in questione si avvicina alle foto postate ( da trans ovviamente e non da uomo con 2 palle e 1 uccello )?

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Io sarò all'antica... Ma la sottile differenza "tra donne col cazzo" e "col cazzo che sono donne" è un confine che non riesco a varcare.
Magari è una fissa. Lasciamo che passino altri 20 anni.
Tanto ci misi a perdere la verginità posteriore dalla data del mio primo rapporto trans...
Anzi, mi sa, un po' di più.
Lo so. So' un po' lento....

:lol:

________________jul

Commenta
Alto