[INFO] Babby trav - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
19
Ma si dai si vede lontano un miglio che sono la stessa persona. Detto questo, un abile trucco e parrucco puó fare meraviglie. Nella sua versione femminile a me attizza molto; ad esempio trovo che abbia degli occhi e una bocca bellissima, oltre ovviamente alla mazza notevole. Anche il corpo è notevole. Se ritorna in zona a milano un pensierino ce lo faccio di sicuro

Commenta
Reaction score
220
https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/babby-xxl_48377
https://www.piccoletrasgressioni.it/boys/denis_48491
ora a camposampiero in entrambe le versioni, per un tour di identica durata, credo non ci siano più dubbi, a me babby piace parecchio, in video è notevole, ma visto lui, non ce la posso fare.
Certo ragazzi una cosa è vera, certi uomini acchittati da donna sono più belli di moltissime donne che vedi in giro.....
Alla fine sarà anche vero che l'abito non fa il monaco, ma nemmeno la suoretta:rofl:

Commenta
Reaction score
26
Non mi sembra la stessa persona... lui ha il tatuaggio sulla spalla e un braccio da culturusta... sei sicuro che sono la stessa persona? Perché da trav è veramente bella... al contrario lui...proprio per niente.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non mi sembra la stessa persona... lui ha il tatuaggio sulla spalla e un braccio da culturusta... sei sicuro che sono la stessa persona? Perché da trav è veramente bella... al contrario lui...proprio per niente.

C'ho guardato ora, e a me sembran proprio la stessa persona.
I tatoo, volendo poi spariscono magicamente e "chirurgicamente" via Photoshop.

Certo che trovarsi di fronte a Babby XXL ma con barba e pizzo ti farebbe cambiare idea? :yess:

PS:
ora entrambi in provincia de Padua...

Commenta
Reaction score
0
se guardate bene il video di babby nei primi secondi si intravede il tatuaggio sulla spalla destra che cerca di nascondere con i capelli ..... saluti !!!

Commenta
Alto