[INFO] BAMBOLA JASMINE - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Ciao ragazzi qualcuno ha mai incontrato questa gatta che si ferma ogni tanto a Terni ?
Il suo sito web ---- Piccole trasgressioni
In alcune foto sembra molto bella in altre un pò meno. Tempo fa leggevo da qualche parte che è rumena e la cosa mi ha un pò frenato nel testarla dato che basandomi sulle girls di quella provenienza mi aspetto un atteggiamento freddo e distaccato. Provai a chiamarla al telefono e a dire il vero sembrava molto dolce e calda e pure con una bella voce femminile però bho non ho mai trovato lo stimolo giusto per andarla a testare.
Aspetto speranzoso qualche bella rece visto che è appena tornata in città ^^

Testata nella precedente visita in citta'....confermo che e' rumena ma......e' tutt'altro che fredda stronza e sbrigativa!!!! Son rimasto sorpreso dalla gentilezza e da una bellezza particolare che ti consiglio di visitare!!! Anzi...visto che e' tornata vado a trovarla

Ciao andycooper ......non ci potresti dire qualcos di più rate come è fisicamente attitudine pirillo dai aiuta chi ti aiuta!!!!
:good:
Ciao Fox10

andycooper ha scritto:
Testata nella precedente visita in citta'....confermo che e' rumena ma......e' tutt'altro che fredda stronza e sbrigativa!!!! Son rimasto sorpreso dalla gentilezza e da una bellezza particolare che ti [VIETATO] di visitare!!! Anzi...visto che e' tornata vado a trovarla

Perdonami andy, ma quanto scrivi, non è per niente carino, ed anzi, suona come presa di culo, permettimi.
Non credo ti costasse molto recensire con tempismo all'epoca del tuo incontro, visto a quanto dici anche l'ottima esperienza.
Non è certo questo lo spirito del forum !
Sei sempre in tempo comunque nel recensire (eventualmente in nuovo thread [RECE]) magari con piu' dettagli a favore dei colleghi che possono essere interessati.
Vedi tu, non credo sia una fatica immane...DO UT DES ricorda.

:big_boss:

Visitata un paio di volte alcuni anni fa quando stava nelle Marche, zona fermano...dalle foto noto che è diventata bionda, era infinitamente meglio mora...cmq fisico splendido, curatissima, pulita, ottima accoglienza e cortesia, loquace ed intelligente... con me ci fu un'intesa eccellente cosa che mi spinse a rivisitarla appena possibile prima della sua partenza. Prestazioni nella norma, probabilmente preferisce il lato passivo per cui da attiva non prende più della sufficienza.

scusami tanto ma uppare un post di 1 anno fa non è molto utile oltretutto chiedendo info in un'altra città..ti conviene aprire un post di info a chiasso :)

hai probabilmente ragione. Il problema è che il forum Cantone Ticino è poco seguito...

lo immagino :| anche quello di terni è mezzo morto purtroppo..cercherò info per te :)
W la fratellanza del punter!!:friends:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto