Info Baraonda Club Milano

Registrato
5 Novembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Lombardia
Salve sto cercando informazioni possibilmente dettagliate sul
Baraonda Club Milano. Nello specifico sarei interessato a sapere se l’orientamento generale del locale è rivolta ai generi trans, trav. Se è frequentato prevalentemente da trans mercenarie.
Grazie a tutti
 
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Se vuoi trav va bene se vuoi donne....dimentica...se cerchi trans..ce ne sono che vanno a ballare li...ma che si facciano chiavare nella dark...scordatelo. spesso sono trans mercenarie nel quotidiano che la notte vanno li solo per relax e non certo per chiavare
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
Qualcuno ci è stato di recente? Io ci andavo anni fa quando era Nuova Idea o New Ideal.
Qualche volta sono riuscito anche a rimorchiare qualcosa di decente: ricordo una bionda veramente figa che si faceva chiamare Jasmine mi sembra, poi Paola mulatta tettona Brazil mezza matta (pisciava per terra dagli sgabelli vicino alla dark 😂) che trovavo spesso e ogni volta o quasi si finiva a casa sua; oppure Carla Carvalho, molto molto bella, l’ho accompagnata una sola volta all’altra disco in zona Lambrate ricavandoci solo gran smanettamenti al suo grosso arnese e superslinguazzata finale.
Nei giorni successivi ci siamo sentiti qualche volta per uscire insieme ma poi la sua coinquilina l’ha convinta a non farlo e rientrare nei ranghi del meretricio 😡
Purtroppo a Milano non sono più riuscito a beccarla.
Certo se vai nella dark trovi solo travoni circondati da allupati.
Se qualcuno c’è stato di recente può per favore aggiornarci su com’è ora?
Grazie 🙏
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
6
Io ci sono stato sporadicamente e posso dirti che il trend è negativo, le trans sono sempre meno e soprattutto tra quelle ci sono poche novità, molto uomini con la parrucca orribili e l'età media relativamente alta. Probabilmente il proliferare di serate trav/trans in giro per Milano e dintorni ha sparpagliato parecchio la clientela che prima era focalizzata su pochi locali. Nel complesso avrebbe potenziale ma mi sembra in una fase di stanca dalla quale temo sarà difficile si riprenda. Avrebbe bisogno di qualche di qualche idea originale
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
Grazie, era quello che temevo. Per caso conosci qualche altro locale del genere?
 
Commenta
Alto