[INFO] Barbara Kenps - Rimini - Piccoletrasgressioni

Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Bella ma...

Scrivere correttamente una recensione



GUIDA ALLA STESURA DI UNA RECENSIONE IN STILE PUNTERFORUM

Nota dell'Amministrazione




Procedere con ordine



RIFERIMENTO INTERNET . http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33276

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini

NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps xxl

NAZIONALITA': Brasile

ETA': 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei , forse un po meno patinata

SERVIZI OFFERTI: FK,rai2 e 69 att

RATE DI PARTENZA: 80

RATE CONCORDATO: 100


DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, ben proporzionata con qualcosa di grande tra le gambe

ATTITUDINE: Frettolosa

REPERIBILITA': Ho bestemmiato una mezza giornata per incontrarla e in 20 minuti mi ha liquidato

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale o ascensore che porta al quarto piano

Prima di tutto mi scuso se nella stesura della mia prima recensione ho eventualmente commesso qualche errore ma sappiate miei cari transputtanieri che non è assolutamente volontario...
Dopo un annetto circa di assenza dal palcoscenico, l' ultima a squartarmi per bene era stata Priscilla, la mia preferita in tutto e per tutto, decido in un afoso pomeriggio di luglio di fare uno squillo alla famosa Kenps che tanto mi aveva attizzato nella lettura dei post di questo fantastico forum.
Alla prima non risponde, dopo 5 minuti la richiamo e verso le 15,30 mi dà appuntamento per un'ora più tardi.
Giunto in zona, parcheggio il mezzo sul lungomare zona 55 Rimini e mentre mi incammino verso quel dedalo di viuzze che porta nei pressi della ferrovia, la richiamo.
La prima sorpresa:è al mare e prima delle 17 30 non fa ritorno al residence!CAxxO!
Me ne torno alla macchina, butto via il biglietto del parcheggio con relativo euro e cinquanta e comincio a bighellonare per Rimini come uno stronzo senza una meta predefinita...
Passata l'ora, la richiamo, la prenoto, altro euro e cinquanta e via a cercare l'immobile stranamente ben riammodernato proprio a ridosso della ferrovia...
Evito l' ascensore (non si sa mai), mi sobbarco 4 piani di scale ben pulite anche se abbastanza frequentate da giovani turisti meridionali a dir poco molto chiassosi e giungo da lei:bella , non altissima, ben fatta, mi accoglie in un perizoma giallo ricamato con annesso reggiseno della stessa tonalità.
Niente da dire:merita!
Chiedo di usare il bagno, giusto per un ripasso anche se appena docciato, stato dal barbiere e ben profumato.
La toilette pulita nonostante un po di disordine.
La richiesta:80 euri trasformati in 100 per sua immensa sborrata!Affare Fatto, poggio l'obolo sulla sedia!
Premetto ora che ho lavorato 4 anni come modello a Milano e nei locali della nostra riviera come ragazzo immagine, ho 28 anni e sono stato il fidanzatino di Raffaella Sargentelli quando era a Porto Verde, di Mirella Stella a Riccione, di Daniela Carvalho a Rimini e della dea Fernanda quando era a Porto Verde e si divideva la casa con Beatrice:quindi penso veramente di non fare assolutamente schifo...
Mi spoglio cosi come fa lei e non posso non notare ciò che la ragazza possiede tra le gambe:i miei complimenti alla madre!
Prima me lo fa toccare, poi non appena prende la consistenza giusta comincio a leccarglielo...
Qui cominciano una serie interminabili di telefonate, alle quali lei risponde noncurante di ciò che stavo facendo...
Ad un certo punto smette di farselo succhiare (non ce l' ho fatta a prenderlo tutto:troppo!) e mi dice che sta per sborrare e prima me lo vuole mettere in culo.
Mi increma per benino causa le mie ristrettezze e comincia a prendermi a pecora ma senza grandi risultati:la bestia è imponente e il pertugio esiguo, continua in missionaria, ma dopo un po si incazza perché le dico che mi sta facendo male, vado sopra ma niente da fare, ritorna a pecora, mi prende con decisione, mi infila la lingua in bocca e comincia a pomparmi per un paio di minuti con una certa foga.
La cosa mi soddisfa ma dopo un po mollo per dolori evidenti;alchè lei si rincazza, si sfila il preservativo e mi ordina di sborrare alla svelta anche perché di sotto c'era un altro che la aspettava...
Io come un coglione le prendo il pitone in bocca,continuo nel bj, lei me lo prende in mano e pianin pianino mi fa sborrare sulla mia pancia.
Lei non arriva a conclusione perché nonostante i 20 euro richiesti per il supplemento, non può accontentarmi causa il troppo lavoro successivo...
Mi pulisco, rivesto, lavo le mani,mi offre una caramella che rifiuto e dopo un bel limone mi caccia...Adios

Conclusioni:un 6-- di stima, la ragazza è bella ma non bellissima, ha un gran cannone ma preferisce fare cassa piuttosto che far divertire il cliente; non so se tornerei anche se la bestia fa gola...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
....Premetto ora che ho lavorato 4 anni come modello a Milano e nei locali della nostra riviera come ragazzo immagine, ho 28 anni e sono stato il fidanzatino di Raffaella Sargentelli quando era a Porto Verde, di Mirella Stella a Riccione, di Daniela Carvalho a Rimini e della dea Fernanda quando era a Porto Verde e si divideva la casa con Beatrice:quindi penso veramente di non fare assolutamente schifo...
La cosa mi soddisfa ma dopo un po mollo per dolori evidenti;alchè lei si rincazza, si sfila il preservativo e mi ordina di sborrare alla svelta anche perché di sotto c'era un altro che la aspettava...
Io come un coglione le prendo il pitone in bocca,continuo nel bj, lei me lo prende in mano e pianin pianino mi fa sborrare sulla mia pancia.
Lei non arriva a conclusione perché nonostante i 20 euro richiesti per il supplemento, non può accontentarmi causa il troppo lavoro successivo...
Mi pulisco, rivesto, lavo le mani,mi offre una caramella che rifiuto e dopo un bel limone mi caccia...Adios

I romani dicevano PECUNIA NON OLET
Queste sono professioniste,vanno al sodo,e pensano che è meglio un uovo oggi (anzi subito) che una gallina domani..
Quindi fanno cassa, finchè hanno la fila alla porta.
Bello o non bello.
Il loro ideale è un cliente danaroso, che le fa il regalino, che soffre di eiuculazione precoce, sgombrando quindi il campo dopo 5-10 minuti al massimo, compresa svestitura e rivestitura.
I fighi semmai li rimorchiano in Disco, credo, perchè non essendo figo non ho esperienze del genere
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
boh, io sarò la mosca bianca in controtendenza con quanto detto
non sono giovane, anzi sono vecchio
non ho un bel fisico, anzi ho la pancia
sono stato un bell'uomo ma obiettivamente adesso faccio un po' schifo
nonostante tutto con me barbara è stata stupenda
mi ha trattato benissimo e, come ho detto nella mia rece su reggio emilia, mi ha infilato un paio di ciabattine per non farmi bagnare i piedi e mi ha poi aiutato ad infilre le scarpe, rapporto senza fretta svolto in maniera superlativa.
si vede che ho beccato il giorno buono oppure, santa ragazza, ama i vecchi, che dio la benedica
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
...secondo me ama i soldi....

Depra, sei un tesoro, troppo bello l'intervento.
tu credi che le altre gatte passino le giornate ad ingoiare cazzi, a sodomizzare ed essere sodomizzate, a farsi ricoprire di sperma in ogni parte del corpo perchè è la loro passione, mentre quella porca di barbara lo fa perchè ama i soldi ?
ti amo.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Si si Ke quello é il loro lavoro e che quindi più numero fanno, più alla fine della giornata hanno il portafoglio gonfio;ciò Ke mi fa maggiormente incazzare non sono tanti i 20 euri spesi per l'extra non ricevuto (se ne buttano via talmente tanti...),quanto la presa per il culo di avermi fatto perdere una mezza giornata per un quarto d'ora di celebrità e l'aver promesso una cosa che poi non è riuscita a mantenere!
Comunque la prossima volta la vorrei ritestare:prima però me la inculo per bene (sono curioso di vedere se possiede una vena passiva), poi provo a riprendere il pitone sempre ben oliato...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
863
Località
Piemonte
....è chiaro che in faccia non te lo diranno mai...perdono il cliente...che ha l'illusione di piacergli....fidati è principalmente denaro...poi è chiaro che sei sei carino hai un occhio di riguardo....
 
Commenta
Alto