(INFO) BARBIE OUSADA toptrans BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
(INFO) BARBIE OUSADA toptrans BERGAMO
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9579&pag=galleria

di solito mi piacciono more e snelle ma questa barbie bionda ai limiti del BBW emana un sex appeal che mi affascina, poichè ha in programma di venire a brescia il 25/5 chiedo agli amici bergamaschi o a chiunque altro se l'hanno testata e se possono fornire informazioni
grazie

Io non la conosco nè l'ho visitata, ma dico solo ocio al photoshop! Le foto sul suo profilo fb al naturale lasciano a desiderare...

ringrazio entrambi gli amici, gentili come sempre. penso proprio che il 25 barbie non mi vedrà, grazie ancora e buona serata

ciccio, caro amico mio, oggi sei piuttosto ermetico, tocca a me non capire, spiegami che cosa significa "palleggiaci i link dei video!!!)
e "giunicona" volevi forse dire giunonica ? in effetti io l'ho definita " al limite del bbw" quindi giunonica potrebbe essere più appropriato

Ultima modifica:
ciccio, caro amico mio, oggi sei piuttosto ermetico, tocca a me non capire, spiegami che cosa significa "palleggiaci i link dei video!!!)
e "giunicona" volevi forse dire giunonica ? in effetti io l'ho definita " al limite del bbw" quindi giunonica potrebbe essere più appropriato

Egr. Dr. Priapo..."palleggiaci" era rivolto a l'utente Cristallino... per segnalaci i video della tgirl dove si vede che si vede che è una gran topa !!

per quanto riguardo "giunicona" si in effetti avevo letto male le tue parole..è al limite del BBW (che sta per diversamente magra..per dirlo in modo galante !! )

ciao caro !! buone trombate !!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto