[INFO] BARBY - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

G

Guest

Ospite
Ospite
Collegamento alla pagina web non disponibile ... =1&id=4444

ciao a tutti

qualche notizia su questa bella gattina?

ho provato ha cercare in giro ma nn ho trovato nulla
 
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE

Sono stato con lei un' infinità di volte, anke se ora è da un pò ke non la frequento. Io posso solo ke parlar bene di lei, bella come in foto, curatissima, e pulita. Se le piaci a letto è una tigre, metri di lingua ovunque, dotazione nella norma ma dura come il marmo dal primo istante fino a quando non la fai venire, si xkè anke lei vuole puntualmente godere con te. Spettacolere sia da attiva ke da passiva. Rate doppio della velocità urbana, ma li vale tutti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
278
Reaction score
2
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE

capricorno ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&regione=8&citta=66&pag=1&id=4444

ciao a tutti

qualche notizia su questa bella gattina?

ho provato ha cercare in giro ma nn ho trovato nulla

Fratello non sprecare del tempo prezioso,cerca altro.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE

li vale tutti......fratello nn sprecare tempo

andiamo bene :biggrin: qualcun'altro si aggiunge? :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
278
Reaction score
2
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE

capricorno ha scritto:
li vale tutti......fratello nn sprecare tempo

andiamo bene :biggrin: qualcun'altro si aggiunge? :rofl:


Ti assicuro che di positivo ha solo il nome,per il resto è un contenitore di negatività:
-rate allucinante
-età da pensione
-bellezza svanita
-dotazione comune
-pericolosità altissima
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
perfida albione
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE

riporto esperienze non di prima mano, quindi prendile con le molle. ricordo pero' che aveva ricevuto recensioni parecchio negative su vari forum ora defunti.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE

Io sono nuovo del forum e quanto ho scritto è dovuto a mie esperienze personali, poi può darsi ke altre persone si siano trovate male, ma x quanto riguarda il sottoscritto io visto quanto offre il mercato mi sono trovato sempre bene facendo il rapporto rate-prestazione. Premetto io non sono un brutto ragazzo, e magari con me ha trovato un buon feeling, ke con altri non c'è stato, peò l'ultima volta ke sono stato da lei era luglio , nella sua casa di riccione e non mi sembrava una vecchia decrepita! Poi questo, lo ripeto è il mio personale parere, con tutto il rispetto x ogni altro singolo utente di questo forum.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE

jake74 ha scritto:
Io sono nuovo del forum e quanto ho scritto è dovuto a mie esperienze personali, poi può darsi ke altre persone si siano trovate male, ma x quanto riguarda il sottoscritto io visto quanto offre il mercato mi sono trovato sempre bene facendo il rapporto rate-prestazione. Premetto io non sono un brutto ragazzo, e magari con me ha trovato un buon feeling, ke con altri non c'è stato, peò l'ultima volta ke sono stato da lei era luglio , nella sua casa di riccione e non mi sembrava una vecchia decrepita! Poi questo, lo ripeto è il mio personale parere, con tutto il rispetto x ogni altro singolo utente di questo forum.


Non metto in dubbio quelo che dici...... ma tu sei il primo che ne parla bene... forse le piaci proprio tanto.
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE

Io ci sono andato una volta e giuro è stata la peggiore esperienza della mia vita, non ci andrò mai + neanche se paga lei.
Una vera cialtrona non capisco come possa ancora lavorare.
ciao
cyber
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
278
Reaction score
2
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE

ripley45 ha scritto:
jake74 ha scritto:
Io sono nuovo del forum e quanto ho scritto è dovuto a mie esperienze personali, poi può darsi ke altre persone si siano trovate male, ma x quanto riguarda il sottoscritto io visto quanto offre il mercato mi sono trovato sempre bene facendo il rapporto rate-prestazione. Premetto io non sono un brutto ragazzo, e magari con me ha trovato un buon feeling, ke con altri non c'è stato, peò l'ultima volta ke sono stato da lei era luglio , nella sua casa di riccione e non mi sembrava una vecchia decrepita! Poi questo, lo ripeto è il mio personale parere, con tutto il rispetto x ogni altro singolo utente di questo forum.


Non metto in dubbio quelo che dici...... ma tu sei il primo che ne parla bene... forse le piaci proprio tanto.

Già,forse si è innamorata di te e sei l'unico cui riserva un trattamento dignitoso.......
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE

bjob ha scritto:
capricorno ha scritto:
li vale tutti......fratello nn sprecare tempo

andiamo bene :biggrin: qualcun'altro si aggiunge? :rofl:


Ti assicuro che di positivo ha solo il nome,per il resto è un contenitore di negatività:
-rate allucinante
-età da pensione
-bellezza svanita
-dotazione comune
-pericolosità altissima



BINGO....!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Non ci sono mai stato e c'è un perchè
NE HO SEMPRE LETTO MALE, ANZI MALISSIMO nelle recensioni di questi anni..
Poi non l'ho mai provata, e....non penso di farlo..
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Ci andai almeno 10 anni fa, c'erano ancora le lire, e mi ricordo i prezzi altissimi e lei antipatica e che se la tirava....da quella volta, CANCELLATA PER SEMPRE!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

ci sono stato una sola volta quando ancora c'erano le lire e mi ricordo che ci accordammo per 150mila rose(senza sua venuta..)...mi ricordo un sedere bellissimo ma pochissima safadaggine...visto il rapporto qualità/prezzo decisi di non tornarci...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Sono anni che se ne parla male....
Mai provata proprio per questo...
Inoltre le foto son sempre le stesse e che io sappia, solo il vino migliora invecchiando.
Io ti direi di lasciar perdere e cercare altrove, a Rimini non manca certo la scelta.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Power ha scritto:
jessica ts ha scritto:
ATTENTION,DANGER... :diablo:


Cioe ? Confermi ? :mda:

La vedo spesso perchè passo in zona.... qualche giorno fa mi ha dato un'occhiata dal balcone e non mi ha tolto gli occhi di dosso fino a che sono ripartito allo stop.
Mi ha seguito con lo sguardo arrivando fino al lato opposto del terrazzo.... non ho capito che voleva, io ho solo alzato gli occhi per vedere se c'era e lei mi è parsa come fulminata.
Mi sembra non così vecchia come dite ed anche curata ma il comportamento mi lascia molto perplesso!
 
Commenta
Alto