[INFO] Beatrice Sol - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
  • Creatore Discussione
  • #2
Risultati di qualche rapida ricerca: Dice di essere argentina. Prima dell'Italia era Barcellona dove si faceva chiamare GisSel Sol. In Italia è stata a Milano, Verona, Pescara, Catania. Ha un profilo su Badoo.
Visto che nessuno ha postato info, attizzato dalle foto avevo deciso di immolarmi.
La chiamo una prima volta verso le sei di sera: segreteria telefonica. Beh, mi dico, se stacca il telefono quando lavora è un buon segno.
La richiamo il giorno dopo all'ora di pranzo. Bella voce, parla molto bene l'italiano. Preferisce essere attiva. È la prima volta che si ferma a Bologna (le ho chiesto conferma perché mi era sembrato di averla già vista) e mi spara, così a freddo, un 150 rose. Azz!!! Mi prendo una pausa di riflessione.
L'ormone pompa e dopo un'ora sono deciso a rischiare. Mi dà appuntamento dopo mezz'ora. OK.
Di solito sono puntuale, ma dato che odio trovarmi ad aspettare col telefonino in mano davanti al portone di una trans le lascio una decina di minuti in più. Giunto a destinazione (zona San Felice) la richiamo: segreteria telefonica. Riprovo. Risponde ma mette giù. Penso a problemi di banda e riprovo ancora. Mi risponde: "Ammore, richiamami tra cinque minuti".
Che palle! Proprio la situazione che odio: lì in mezzo alla strada come un coglione col telefonino in mano. Beh, faccio un giro e ci penso. Scaduti i cinque minuti richiamo: segreteria,
A questo punto mi è passata al poesia, decido di risparmiare le centocinquanta rose e me ne torno a casa. Controllo il cellulare. In tutto ho fatto sette chiamate e lei non si è degnata, non dico di richiamarmi, ma nemmeno di farmi una squillo per avvertirmi che si era liberata.
Forse non saprò mai cosa ho perso, di sicuro ho guadagnato i 150.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
secondo me ai fatto non bene ma benissimo.:ok: ha parte la stronzaggine della trans.:rtfm:150 eurini mica sono noccioline..specialmente in questo periodo
 
Commenta
Alto