[INFO] Beauty velina o trans - OTR notturna - viale Fulvio Testi 284 Milano

Reaction score
34
Buongiorno colleghi,

negli ultimi giorni ho provato a fare un giro dalle parti di viale Fulvio testi e all'altezza del numero 284, più precisamente in posizione 45.525074, 9.211607, sul marciapiede lato destro andando fuori milano, ho avvistato un'altra delle mie "solite" black veline / skinny di cui sono molto appassionato.
Siccome la zona è quasi esclusivamente occupata da trans, non mi sono fermato subito ad intervistare ma per prudenza ho fatto vari passaggi per guardare bene e cercare di capire se fosse donna vera o "altro".
Dopo vari giri su giri, mi è parsa davvero donna, perchè era davvero troppo sottile e carina per essere un travestito...l'ossatura di solito non tradisce.

A quel punto ho provato a fermarmi ed ho intervistato, dice di chiamarsi Beauty, credo sia alta almeno 170, nera, viso carino, capelli stile afro non molto lunghi, mossi e un po' sparati a raggiera, con sfumature più chiare.
Fisico da velina se non skinny, gambe magre magre lunghissime, fianchi strettissimi e culetto compatto, vita stretta. Una perfetta indossatrice, volendo...

Le ho chiesto conferma che fosse davvero donna e lei, un po' seccata, ha confermato con una voce che giudico assolutamente femminile, e con un modo di fare e di muoversi che allo stesso modo mi sono sembrati troppo giusti per essere di un trans.

Malgrado ciò, essendo anche troppo tardi ed essendo zona di tutti trans, non me la sono sentita di correre il rischio, perchè una volta mi capitò di imbarcare per sbaglio un trans e di rifiutarne poi la compagnia, e ne è venuta fuori una bella rogna.

Qualcuno per caso ha avuto il piacere di fermarsi e di sperimentare?
Riuscite a dirmi se si tratta di vera donna (come spero) oppure di trans incredibilmente femminile?

A buon rendere, e buone ciulate
Vostro SkinnyLover

Alto