[INFO] BELEM - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
1
Re: [INFO] - BELEM - MILANO - EUROCHIAMAMI.

Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum, mi voglio subito rendere d'aiuto.
La conobbi alla Nuova Idea l'anno scorso (tra l'altro era in compagnia della Potter e della Nogueira!!!), mi diede il numero e andai a trovarla a casa sua (zona Sarpi) qualche giorno dopo. Lei molto molto femminile con un culo meraviglioso, simpatica. Mi fece solo un pompino (colpa mia..... sono venuto subito), non so dire quindi se è più attiva o passiva o se scopa bene.....
Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao a tutti.

Comi

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso

comi68 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum, mi voglio subito rendere d'aiuto.
La conobbi alla Nuova Idea l'anno scorso (tra l'altro era in compagnia della Potter e della Nogueira!!!), mi diede il numero e andai a trovarla a casa sua (zona Sarpi) qualche giorno dopo. Lei molto molto femminile con un culo meraviglioso, simpatica. Mi fece solo un pompino (colpa mia..... sono venuto subito), non so dire quindi se e' più attiva o passiva o se scopa bene.....
Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao a tutti.

Comi

Comi, almeno sapere; il rate, se è safada e se pratica BBBJ e FK. Ciao e rigrazieeee!

Commenta
Reaction score
100

è venezuelana. la si trova spesso e sul tardi in Cenisio su una smart bianca. credo che ora chieda un cinquantello otr e di più a casa (zona Sarpi), ma non saprei, non frequento da tempo. confermo il culo di marmo veramente super. più passiva che Attiva. molto furba.
diciamo che è una delle pochissime rimaste del giro di venezuelane ch eera un'autentico inno alla gioia.....sigh

Commenta
Reaction score
1
Mi chiese venti rose, ma penso più per il fatto che ero venuto subito. Comunque mi fece un gran bel pompino ma la cosa più bella era senz'altro il culo, veramente uno spettacolo. Non mi sembrava molto safada e in più dopo la mia venuta mi liquidò abbastanza in fretta.....
FK sì, pompino coperto per mio volere....

Commenta
Reaction score
116
resoconti..
un mio caro amico..completamente perso x questa puledra venezuelana..è andato a trovarla 2 volte in 7 giorni..
...la prima volta non era tiratissima..un po svogliata e distratta..tv cell..no fk si rimming :mda: ma copula abbastanza soddisfacente...al punto di tornare pochi giorni dopo...lei tiratissima tacchi bellissima..ma oltre alla solita fastidiosa abitudine del cel..al momento di essere passiva si sottrae e chiede regalo...regalo x essere passiva??scocciata lo invita a farsi una sega e finire li...una sega da 100 me la facevo a casa..ripsonde..si riveste e se ne va..cmq hai perso un cliente...lei..x clienti da 100e uno ne perdo 1000 ne trovo...
conclusioni
..bellissima e stronzissima....x quanto mi riguarda depennnata :rtfm: :big_boss:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Certe volte mi vien da pensare se è meglio elargire 150 ghinee ( per alcune ) che non buttarne via 100!!! Mah! :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Si però sarebbe sempre bello saperlo prima e quelle grandissime stronze non si rendono nemmeno conto che per il fisico che c'hanno (parlo della signorina in questione) gente che elargirebbe 150 senza dire beh ce ne sarebbe; purtroppo è proprio un vizio radicato il regalino, o meglio la fregatura; faranno a meno di noi tanto ne trovano 1000 di polli...

Commenta
Reaction score
146
se all'abitudine di cheidere il regalino i clienti rispondessero con l'abitudine della pedata nel culo penso la smetterebbero rapidamente.
voi che dite? :biggrin:

Commenta
Reaction score
100
è sempre stata lunatica e stronzetta, capace di passare da un atteggiamento safado ad una freddezza polare. era un terno al lotto anni fa, ma almeno con tariffario otr e (semi)sconosciuta.
per quello che mi riguarda se ne può pure tornare a casina a farsi trapanare da Chavez.

Commenta
Alto