Re: [INFO] - BELEM - MILANO - EUROCHIAMAMI.
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum, mi voglio subito rendere d'aiuto.
La conobbi alla Nuova Idea l'anno scorso (tra l'altro era in compagnia della Potter e della Nogueira!!!), mi diede il numero e andai a trovarla a casa sua (zona Sarpi) qualche giorno dopo. Lei molto molto femminile con un culo meraviglioso, simpatica. Mi fece solo un pompino (colpa mia..... sono venuto subito), non so dire quindi se è più attiva o passiva o se scopa bene.....
Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao a tutti.
Comi