[INFO] BELLA TRANS NO MERCENARIA - Milano - Bakekaincontri

Reaction score
0
con lei ho parlato più di una volta su badoo.. è sempre stata merceneraria un po mi sorprende con questo annuncio..se testo non mancherò di farvi sapere

Commenta
Reaction score
146
ricordo infiniti annunci, ma questo è il primo dove si dichiara non mercenaria e dove compare un accenno del viso... ah.. è tendenzialmente solo passiva quindi occhio alle finte promesse....

Commenta
Reaction score
791
una bella trans, ammesso che sia davvero tale, che mette un annuncio in cui dice di scopare gratuitamente con tutti o quasi tutti è un sogno per tutti gli amanti delle trans. ma i sogni non esistono...

Commenta
Reaction score
791
ho visto le foto e la conosco! ci ho chattato anche io più volte su badoo, l'ho vista dal vivo e ci ho parlato in due locali, lei effettivamente marchetta un po' sì e un po' no. venendo al sodo: a mio avviso inscopabile con viso assai vissuto. poi fate voi.

Commenta
Reaction score
791
magari ci andavi e cominciava a intortarti sul fatto che non avevi capito bene le sue proposte gratuite. "amore, non ho detto gratis a prescindere, ho detto gratis se...". e forse, mentre te lo diceva, ti faceva entrare in casa e faceva pure clac clac alla porta chiudendola a chiave. diffido, per evidenti ragioni, di chi in un annuncio dice di essere bella e di scopare gratis. diffido meno di una trav brutta che dice di volere grossi cazzoni dietro. devo comunque precisare che le volte in cui ci ho parlato (nei locali, su badoo, e al telefono) mi è parsa una persona corretta ma come ho detto non sarei riuscito a scoparla neanche gratuitamente (fisichino non malaccio, voce accettabile, ma la faccia tipo "cocker triste" mi ha steso).

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
magari ci andavi e cominciava a intortarti sul fatto che non avevi capito bene le sue proposte gratuite. "amore, non ho detto gratis a prescindere, ho detto gratis se...". e forse, mentre te lo diceva, ti faceva entrare in casa e faceva pure clac clac alla porta chiudendola a chiave. diffido, per evidenti ragioni, di chi in un annuncio dice di essere bella e di scopare gratis. diffido meno di una trav brutta che dice di volere grossi cazzoni dietro. devo comunque precisare che le volte in cui ci ho parlato (nei locali, su badoo, e al telefono) mi è parsa una persona corretta ma come ho detto non sarei riuscito a scoparla neanche gratuitamente (fisichino non malaccio, voce accettabile, ma la faccia tipo "cocker triste" mi ha steso).

;) si diciamo che dalle foto in genere non sembrava proprio una TOP.--.... e per un attivo come me "almeno" qualcosa di interessante esteticamente ci deve essere.... bau :)

Commenta
Alto