[INFO] BELLA TRANS NO MERCENARIA - Milano - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

con lei ho parlato più di una volta su badoo.. è sempre stata merceneraria un po mi sorprende con questo annuncio..se testo non mancherò di farvi sapere

ricordo infiniti annunci, ma questo è il primo dove si dichiara non mercenaria e dove compare un accenno del viso... ah.. è tendenzialmente solo passiva quindi occhio alle finte promesse....

una bella trans, ammesso che sia davvero tale, che mette un annuncio in cui dice di scopare gratuitamente con tutti o quasi tutti è un sogno per tutti gli amanti delle trans. ma i sogni non esistono...

ho visto le foto e la conosco! ci ho chattato anche io più volte su badoo, l'ho vista dal vivo e ci ho parlato in due locali, lei effettivamente marchetta un po' sì e un po' no. venendo al sodo: a mio avviso inscopabile con viso assai vissuto. poi fate voi.

magari ci andavi e cominciava a intortarti sul fatto che non avevi capito bene le sue proposte gratuite. "amore, non ho detto gratis a prescindere, ho detto gratis se...". e forse, mentre te lo diceva, ti faceva entrare in casa e faceva pure clac clac alla porta chiudendola a chiave. diffido, per evidenti ragioni, di chi in un annuncio dice di essere bella e di scopare gratis. diffido meno di una trav brutta che dice di volere grossi cazzoni dietro. devo comunque precisare che le volte in cui ci ho parlato (nei locali, su badoo, e al telefono) mi è parsa una persona corretta ma come ho detto non sarei riuscito a scoparla neanche gratuitamente (fisichino non malaccio, voce accettabile, ma la faccia tipo "cocker triste" mi ha steso).

Ultima modifica:
magari ci andavi e cominciava a intortarti sul fatto che non avevi capito bene le sue proposte gratuite. "amore, non ho detto gratis a prescindere, ho detto gratis se...". e forse, mentre te lo diceva, ti faceva entrare in casa e faceva pure clac clac alla porta chiudendola a chiave. diffido, per evidenti ragioni, di chi in un annuncio dice di essere bella e di scopare gratis. diffido meno di una trav brutta che dice di volere grossi cazzoni dietro. devo comunque precisare che le volte in cui ci ho parlato (nei locali, su badoo, e al telefono) mi è parsa una persona corretta ma come ho detto non sarei riuscito a scoparla neanche gratuitamente (fisichino non malaccio, voce accettabile, ma la faccia tipo "cocker triste" mi ha steso).

;) si diciamo che dalle foto in genere non sembrava proprio una TOP.--.... e per un attivo come me "almeno" qualcosa di interessante esteticamente ci deve essere.... bau :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto