[INFO] (BG) GORLAGO - CAROBBIO

Reaction score
0
Scrivo questo post perché la zona ha materiale e nessuno ne parla mai

posso segnare una serie di ragazze White And Black su tutto il tratto

[googlemap:30q8x52g]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Tri+Plok&daddr=Via+Variante+di+Cicola%2FSP91+to:Via+San+Felice+to:Via+Giacomo+Puccini+to:Via+Cavalieri+di+Vittorio+Veneto+to:Via+Bolgare%2FSP88+to:Via+Butonia&geocode=FS_duAIdIryVAA%3BFYq1uAIdyPaVAA%3BFe_LuAIdDtaVAA%3BFarCuAIdzeWVAA%3BFe69uAIdWuyVAA%3BFaK7uAIdAOyVAA%3BFS62uAId8vaVAA&hl=it&mra=dme&mrsp=1&sz=16&sll=45.660622,9.828022&sspn=0.012972,0.033023&ie=UTF8&ll=45.664536,9.826391&spn=0.012971,0.033023&t=h&z=16[/googlemap:30q8x52g]

A) mora capelli riccio folto, rumena, testata 30 BJ e Rai1 simpatica e gentile, un po in carne ma piacevole
c) Bionda molto carina a volte alternata cn una black
D) Black Carina
E) mora e bionda Molto fiche ...
F) Gruppetto di Black con un paio molto carine
G) Black Giovane e carina

se avete info in merito al resto ... scrivete.
Grazie a tutti

Reaction score
7
Qualche informazione la posso dare, anche se non molto recente.
Diciamo che circa 1 anno fa nel punto E da te indicato sostavano 2 tx operate (asiatiche mi pare) ora però non saprei.
Nel punto F sempre qualche anno fa testai una black molto carina (jamaicana).
La zona è sempre stata molto frequentata da black girl.
Purtroppo (per me) zona non molto sicura....
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
aggiungo
Zona notturna

TX non cene sono + in quella zona ma bisogna spostarsi verso albano

Devo dire che rispetto ad altre aree non si vedono quasi mai lampeggianti, se non per normali controlli o di passaggio.

Commenta
Reaction score
4
Oltre a quelle diligentemente segnalate da handjob79 posso certificare che c'è del materiale da studio anche prendendo la deviazione verso costa di mezzate (tutte black) quantificate in c.a 5/6 unità, ma a volte quando passo sono anche più numerose e devo dire di buon livello.
Io comunque frequento la zona solo di passaggio ed ho un brutto ricordo risalente a 15 anni fa, ove trombando una negretta di rilievo proprio in quella zona, mi sono beccato quei minuscoli esserini chiamati nel volgar gergo piattole....quindi da allora stop alle black on the road.

Commenta
Reaction score
1
ho fatto un giro ieri sera... solo black, e non essendo di mio gradimento il genere non mi sono fermato da nessuna..

Commenta
Reaction score
2
vorrei segnalare una nuova entrata in zona Gorlago di una biondina rumena
per la precisione nei pressi del Booling ormai chiuso

Vista in orario serale 21 circa a metà settimana...

Commenta
Reaction score
0
ciao handjob ma la biondina che dici tu si chiama per caso gabriella di preciso quando lai vista ?ciao grazie

Commenta
Reaction score
0
segnalo il ritorno di gabriella rumena mora a gorlago dopo il buling precisamente appena passato il ristorante agora ,dopo circa un anno che nn la vedevo piu con mio piu grande piacere passando di li per caso lo rivista e o fatto subito inversione di marcia era felicissima di avermi rivisto ..... e stata via perche a fatto un figlio .... comunque anche se porta ancora qualche segno del parto lei e sempre la stessa gentile pulita simpatica:ok: il rate si parte da uv-20 per r1 ebj fa anche bbj e diciamo che e la sua specialita se lo gusta proprio tutto ,e una ragazza che nonostante tutto merita perche molto tranquilla ,poi o notato anche una bionda con una ipsioln azzura al distributore di benzina apeena dopo gabriella ma non ancora testata poi piu avanti prima del angelus discoteca ce unaltra otr rumena mora fisico niente male preatazioni standard tutto cover .ciao a tutti .:pleasantry:

Commenta
Reaction score
2
Se è la famosa Gabriella si trova anche in orario serale 20.30 21.30
Anche se a me pareva castana piuttosto chiara però di fretta ci si può sbagliare.

Commenta
Alto