cavallinonero ha scritto:ma questa Laura italiana dove la si può ammirare ?
BUCK ha scritto:Stamattina e' riapparsa sul kiamami
Se e' tornata così vuol dire che gli affari le vanno bene (almeno penso)
Mi attraggono le trans femminili e vorrei vederla ma dopo la delusione di Jasmine Dimillo (Legnano) sono un po' titubante.
Qualcuno l'ha vista durante le sue recenti trasferte milanesi?
Fortunato ha scritto:BUCK ha scritto:Stamattina e' riapparsa sul kiamami
Se e' tornata così vuol dire che gli affari le vanno bene (almeno penso)
Mi attraggono le trans femminili e vorrei vederla ma dopo la delusione di Jasmine Dimillo (Legnano) sono un po' titubante.
Qualcuno l'ha vista durante le sue recenti trasferte milanesi?
occhio che la Bianca Freire e' della stessa pasta di Jasmin Rios (Dimillo)
e' solo una mangiasoldi nonostante la femminilità
Julio ha scritto:Mi tocca ripetermi...
Bella come il sole.
Ancora oggi la colloco sul podio tra le più belle trans che abbia mai incontrato.
Fredda, telefonista e presuntuosa almeno e più di quanto sia bella: insopportabile.
Ove sussita una esuberanza di contante, allora mi permetto di con-igliare alcuni imprescindibili trucchi:
- elargire il centone richiesto mantenendo pronta la 50 di regalo per evitare che il pompino resti a metà e passare al (meritevole) culo
- prolungare il di lei pompino il più a lungo possibile per impedirle di rispondere al telefono e chiedere il regalo
- una volta elargito l'inevitabile regalo, montarle sopra di peso e tentare un sessantanove "coprente" che le impedisca di sgusciare via (mantenendole la bocca sempre piena)
- distaccarsi per il (meritevole) anal solo quando ha l'affano e non ce la fa a rispondere al telefono
- se possibile nasconderle il telefono
- i migliori risultati (cioè un appena sufficiente "no frost") si ottengono lavoradola di lingua con assiduità e dedizione allo scroto ed al perineo.... La pratica accellera il di lei affanno e riduce l'incidenza delle risposte al telefono.
- Inutile lavarsi i denti tanto più vicino di 30 cm. alla sua bocca non si arriva.
La tipa e' benemerita della telecom, insignita del Wind award, vodafone testimonial, e' nel CDA di H3G e ha grosse interessenze in Postemobile.
Premio IGNIS e General Electric 2009-2010, oscar della Findus per il miglior bastoncino surgelato.
Non so se vale la pena.
Io dico no. Volendosi gratificare la vista (tanto gode solo quella) meglio aspettarla sotto casa per vederla passare.
_________________________zulio