[INFO] Bianca Poderosa Trans - Torre del Lago (LU) - Piccoletrasgressioni

M

mammagamma

Ospite
Ospite
Ho visto da alcuni giorni questo annuncio su Torre Del Lago, località nella quale ho alcune delle mie preferite. In realtà la tipa già da quattro o cinque anni( quelli di servizio della mia carriera transputtaniera) compare sui vari siti. Solo ultimamente è ricomparsa alle nostre latitudini.
Sfogliando il forum ho trovate alcune rece in giro per lo stivale
Ne ho trovate anche al sud e poco lusinghiere, insomma più contra che pro. A me comunque così giunonica, nera e quel non so che di misterioso mi fa venire sangue ed ho una gran voglia di provarla. Più che la sola( anche) temo di trovarmi in situazioni poco carine, anche se dalle rece sembra una tranquilla. Qualcuno che la frequenta può aggiungere altre info alla mia ricerca?
 
M

mammagamma

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Già emigrata nel caldo sud, peccato. Comunque la richiesta di informazioni è sempre valida per il futuro. E' nella mia personale lista. Chi sa parli o taccia per sempre :D
 
Commenta
M

mammagamma

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
In effetti sembra disumana anche se un punter di lungo corso in una delle recensioni la dà come veritiera. Sembrerebbe molto formosa e con cazzone nero funzionante, insomma ci andrei anche a piedi. Cercavo di sapere se è una stabile di testa, non vorrei casini. Per il resto ci penso io a scaldarle, visto che sono tutt'altro che uno scorfano. Per il momento però dovrò archiviare, dato che è emigrata a Casoria, il che aumenta le perplessità: è stata di stanza in Versilia per lungo tempo, da quello che si evince dal forum e stavolta c'è restata pochi giorni. Se era una garanzia avrebbe avuto la fila e sarebbe restata di più. Però una giunonica nera col cazzone è il mio sogno erotico da sempre...mai avuto il piacere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Patinatura e fotoritocco molto accentuato. Sembra quasi un Fake.
Per me quando sugli annunci ci sono i video hot che sono solo carrellate di foto escludo a priori la Tgatta.
Vado solo con quelle che hanno dei video e selfie artigianali ( non montati) fatti da loro.
Finora questo metodo ha sempre dato ottimi risultati.
 
Commenta
M

mammagamma

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Bel metodo di scrematura Danesh...l'esperienza non si inventa
 
Commenta
M

mammagamma

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Beh, una bella scopata si ricorda sempre. Evidentemente non è stata memorabile Love Italy. Cercherò altre tgatte nere....bianche e mulatte ne ho già provate ;)
 
Commenta
Alto