M
mammagamma
Ospite
Ospite
Ho visto da alcuni giorni questo annuncio su Torre Del Lago, località nella quale ho alcune delle mie preferite. In realtà la tipa già da quattro o cinque anni( quelli di servizio della mia carriera transputtaniera) compare sui vari siti. Solo ultimamente è ricomparsa alle nostre latitudini.
www.piccoletrasgressioni.it
Sfogliando il forum ho trovate alcune rece in giro per lo stivale
community.punterforum.com
Ne ho trovate anche al sud e poco lusinghiere, insomma più contra che pro. A me comunque così giunonica, nera e quel non so che di misterioso mi fa venire sangue ed ho una gran voglia di provarla. Più che la sola( anche) temo di trovarmi in situazioni poco carine, anche se dalle rece sembra una tranquilla. Qualcuno che la frequenta può aggiungere altre info alla mia ricerca?

Annunci trans Salerno zona Porto - Bianca Poderosa
BIANCA PODEROSA SALERNO (Zona Porto) #INCONTRIAMOCIINSICUREZZA Meravigliosa trans di alto calibro per fa...

[RISOLTA] Anaconda trans - Viareggio (LU) - Piccoletrasgressioni
Ciao a tutti..la tipa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32635 mi attrae molto, ma l'ho contattata telefonicamente, non mi convince molto, non vorrei fosse una pazza che mi dite, qualcuno l'ha testata? c'è da fidarsi? Vorrei sapere index: 33172897xx