[INFO] BIANCA - SENIGALLIA (AN) - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO]BIANCA-SENIGALLIA-PICC.TRASGR.

Ciao..ti scrivo solo delle mie impressioni..la foto dice pochissimo.. sa più di un trav(non si vede il seno :unknw: ) .mi sembra di non averla mai vista anche se in otr in quella zona bazzicano varie che usano diverse parrucche..ovviamente qui c'è solo da buttarsi e fare da apripista.. :biggrin: ..comunque mi puzza questa foto..
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: [INFO]BIANCA-SENIGALLIA-PICC.TRASGR.

Chiamata, mi ha dato indicazioni della location a Falconara
vicino chiesa cappuccini, alchè ancora + confusion...
non sò non vorrei fosse una vecchia conoscenza.
Ma non sono sicuro quindi mi fermo qui.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO]BIANCA-SENIGALLIA-PICC.TRASGR.

Ciao..aldilà dei trucchetti degli annunci..vicino la chiesa dei cappuccini infatti non c'è solo la vecchia conoscenza..ma c'è un notissimo storico scannatoio .. dove ne sono passate moltissime. :dirol: .e ci bazzicano ancora..non voglio esagerare ma i miei sospetti aumentano..anche se non si vede benissimo il viso... Warning
Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: [INFO]BIANCA-SENIGALLIA-PICC.TRASGR.

LASCIATE PERDERE LE VOSTRE SUPPOSIZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUI CI SONO I FATTI E....LE PHOTINE !!!!!!!!!!!!! :yes: :yes:
Collegamento alla pagina web non disponibile
SENZA IMBROGLIO E SENZA INGANNO!!! :good: :woottrizomeno:
FREEWIND GARANZIA DI SERIETA' E DEDIZIONE ALLA CAUSA !!!! :biggrin: :good:
SALUTI FREEWIND
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO]BIANCA-SENIGALLIA-PICC.TRASGR.

freewind ha scritto:
LASCIATE PERDERE LE VOSTRE SUPPOSIZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUI CI SONO I FATTI E....LE PHOTINE !!!!!!!!!!!!! :yes: :yes:
Collegamento alla pagina web non disponibile
SENZA IMBROGLIO E SENZA INGANNO!!! :good: :woottrizomeno:
FREEWIND GARANZIA DI SERIETA' E DEDIZIONE ALLA CAUSA !!!! :biggrin: :good:
SALUTI FREEWIND
Vista in nottata otr davanti la piazzola e intervistata mi ha usato il nome Bianca si è dimostrata gentile e simpatica(penso che usasse parrucca)..il trucchetto comunque..c'è.. perchè la location è a Falconara(alta) ho capito quale è ..e sull'annuncio dice marzocca.. :yes: chiedeva 30/50 poi per curiosità ho chiesto info a alcune mie fidate..io non me la ricordo ma mi hanno detto che già ci era stata in zona 4-5 anni fa e poi è andata in Toscana...comunque grazie Free :good:
gioj ha scritto:
Chiamata, mi ha dato indicazioni della location a Falconara
vicino chiesa cappuccini, alchè ancora + confusion...
non sò non vorrei fosse una vecchia conoscenza.
Ma non sono sicuro quindi mi fermo qui.
Ciao ci hai azzeccato..imminente però è il suo trasloco..
Saluti.
Ciao
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO]BIANCA-SENIGALLIA-PICC.TRASGR.

Ciao a tutti..
In una serata da battaglia.. :biggrin: senza esagerare..eravamo noi(clienti..e loro)..contro i puffi ogni 10 minuti. circa arrivavano i puffi e caramba con i fari accesi.. :shok: .a rompere le balle. :treaten: .e a intimidirci..ma non si molla..fuggi fuggi..generale..e dopo un po riapparivano..il gioco era quello e dovevi caricare velocemente..intravedo quella mulattina ,alta circa(1,75/77)che si fa chiamare Bianca(presente poco tempo fa sulle piccole)..vicino la piazzola..sulla strada per Iesi..mora, capelli lunghi mossi..occhi marroni..poco vestita con tacchi alti..)aldilà degli agguati delle forze dell'ordine.. lei super sorridente e gentile.. :biggrin: 25 anni di Fortaleza..provenienza toscana..in location(al villaggio Gelso) a 50 km orari la squadro per bene. :biggrin: . e ben messa(curata e ben depilata)..ha delle belle pere(3-4 di seno)..anche se secondo me di viso si può andare a gusti..ha un bel piccolo tatuaggio sulla chiappa sinistra. :biggrin: .la cosa che ho notato anche la sua bella camminata..la prestazione non è stata affatto male..anche se un po di cose hanno influito..ma sopratutto..ho notato un po di cose(mi posso anche sbagliare)in lei.. che per me sono fondamentali:E tranquilissima.cortese,gentile..umana e socievole..non una stronza..e che rispetta il cliente..attiva e passiva(io attivo)no fk..ero stremato e stanco.. mi sono rilassato e forse anche..lei...
P.S Sto guardando delle foto sui siti brasileri..con qualche indizio che ho.. forse ha delle foto...forse...
Un saluto...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Apparsa su rossoincontri..con il nome di Paola e in otr usa il nome:
Bianca.. :dirol:
Fa anche otr a Falconara..(gironzola in varie postazioni..sulla strada per Iesi).. sperando che non si attacchi troppo ai soldi. :rtfm: .e righi sempre dritto. :treaten: .bella personcina :yes: ..
Un saluto
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
65
Reaction score
7
Provata la scorsa settimana, posso dire che è veramente bella e alta oltre ad avere una dote rispettabile.
Con me abbastanza safada.
Abita però in un posto poco riservato.
Saluti
 
Commenta
Alto