INFO-BIANCA-TRANS-BAKEKAINCONTRI-SPINEA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ciao, lessi qualcosa su di lei, però mi sembra in un altro forum, più o meno dissero che è lei, ma non aspettarti che sia così di viso, nelle foto, assomiglia alla moglie di un noto calciatore della roma, nella realtà no! Comunque ricordo che non era male per il resto, bazzica da un bel po tra la marca trevigiana e il veneziano, di solito, quando stazionano sempre nello stesso luogo, gia questo è sinonimo di un incontro decente. Vedi le sue foto anche su Best-annunci, molto più esplicite.

Di più non ricordo
Ciao

Ciao, non l'ho mai incontrata e possono benissimo essere le foto di una trans che bazzica o abbia bazzicato in Italia MA si da il caso che abbia risposto al suo annuncio quando era ad Udine, solo che a ricevermi c'era quella in piedi di queste due http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=97 e me ne sono andato con lei che assicurava di essere quella delle foto. Guarda caso ho poi notato che le due si erano poi spostate mi pare a Portoguraro ed anche la Bianca tra gli annunci compariva a Portogruaro gli stessi giorni ed adesso sono a Spinea ED ANCHE LA BIANCA. Secondo me è uno specchietto per le allodole. Può anche essere che girino in tre e quando sono andato io lei non poteva e quindi mi ha ricevuto la sua amica. Tutto può essere... sarei anche curioso...

dex ha scritto:
scusa lemacchia ma quelle due di cui parli come sono?

Ho visto solo quella che nelle foto è in piedi. Io me ne sono andato perché l'ho giudicata scorretta, per quanto riguarda l'aspetto puoi giudicare dalla foto se ti piace o meno, non è molto modificata e di più non so. Bassina.

recentemente sono passate anche a Trento. Da informazioni reperite sul forum (...e per sentito dire) sembrano molto più trav che trans...anche le foto mi sembrano chiare in tal senso.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto