[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
778
Località
Lombardia
Stasera sono passato da quelle parti x vederla bene. Non c'era.
(ma ero abbastanza sicuro di non trovarla)
Però... Anche le ragazze li intorno non erano presenti.. ;Neanche quella con la Smart alla rotonda, e la bionda di fronte al bar... 🤔
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
263
Età
35
Località
Carpiano
Ciao amici stamattina verso le 11e 30 in zona Francolino andando verso Melegnano tra il distributore ip e.la.rotonda che porta all.autostrada sulla destra nello spiazzo dove si metteva di solito una con.la.smart ho visto una biondina scura carina molto giovane capelli Lunghi in leggins neri con un gran culo per me è una news ma non ho potuto ispezionare e approfondire .....ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
21
Località
milano
scusa show . le tue indicazioni non sono chiarissime . zona francolino e' vicino carpiano , tu indichi invece distributore IP e ingresso autostrada, praticamente a Melegnano ( dove c'e' concessionario Honda Mazda x intenderci ) , sotto il ponte della ferrovia . e' coretto ? grazie
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
263
Età
35
Località
Carpiano
Hai ragione ho sbagliato benzinaio e' il q8 non ip ....la tipa si trova a Francolino tra il q8 e la rotonda sulla sp40 sulla destra andando verso Melegnano
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Ma è sempre questa
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
ieri sono passato in zona e ho pattugliato avanti e indietro per una mezz'oretta scarsa,
niente, non pervenuta.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
551
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
vista oggi, come diceva cinoi è sempre Sara. @Show club non la riconosci mai eh ? 😅

Per il resto in Binasca nessuna novità tranne due ragazze a me sconosciute in questo punto (45.3340000, 9.0773785) una mora con Smart e una biondina con occhi chiari su sedia. Qualcuno le conosce?

Segnaposto inserito
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
263
Età
35
Località
Carpiano
Ma allora sono davvero rimbambito...sta qua cambia.capelli look. E postazione E io non la riconosco.......le.due.nuove.sono fighe?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
551
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
non saprei non le ho viste così bene, c'era già un collega che le intervistava. La biondina peró sembrerebbe di mio gusto soprattutto per gli occhi ghiaccio, la mora era in piedi, fisico normale, viso non bello ma entrambe sembravano under 30.

Quello che volevo capire è se fossero novizie ( come ogni tanto capita in quel punto) o semplicemente ragazze spostatesi temporaneamente li.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
778
Località
Lombardia
Dunque... ; lí alla deviazione x cascina boschetto ho già visto una ragazza Bionda/rossiccia.. e anche la sedia vuota... ;Però è talmente tanto che non passo di lá (credo dal Maggio scorso) che non saprei...

L'altra nella stradina laterale:
Prima stazionava una Mora in auto proprio davanti al cancello di una ditta poco più indietro...
Potrebbe essere la stessa, quindi non è di certo novizia.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
65
Reaction score
143
Località
lombardia
ciao a tutti

sapete che fine a fatto la ragazza che stazionava in via monte bianco a Siziano?

Sono due mesi che non la vedo più.

Era rumena ed era una presenza storica.

Le coordinate sono queste 45.31157044014661, 9.20774273525296

Grazie Mille
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
778
Località
Lombardia
@adoro...; ho capito chi era...
Aveva un'auto Blu e si metteva lì in via a 100 m dalla rotonda...

2 mesi sono un po' tanti, solitamente di vacanza si fanno 2/3 settane sotto le Feste, x ritornare al paesello...; non saprei che dirti.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
551
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
1 - era/diceva di essere 180, quindi no non era gigante
2 - non si vede più da un po'
3 - penso di non averla mai vista caricare in anni, quindi tira tu le conclusioni
4 - potresti farci partecipe di qualche tua esperienza in Binasca
 
Commenta
Alto